Interrogato a Bisceglie l’uomo accoltellato nel centro storico di Trani

Sebbene dalle prime testimonianze si presume che la lite sia sorta a causa di futili motivi, nella tarda serata di ieri i Carabinieri hanno interrogato a Bisceglie l’uomo ferito ad un braccio con un coltello, nel centro storico di Trani. È accaduto poco dopo le 20.30 di gioved 26 aprile.

Due uomini si sarebbero dapprima ripetutamente offesi con frasi ingiuriose, per poi passare ad uno scontro fisico in Piazza Campo dei Longobardi, sfociato nell’accoltellamento ad un braccio per uno dei due.  Sul posto sono intervenuti immediatamente tanto i Carabinieri, per gli accertamenti del caso, quanto l’ambulanza che ha trasportato al pronto soccorso della nostra città l’uomo ferito.

Dopo le cure dei nostri sanitari, l’uomo accoltellato è stato interrogato dai militari dell’Arma per ricostruire l’intera vicenda che avrebbe potuto anche sfociare in una tragedia a pochi passi dal cuore della movida tranese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ittica Zu Pietro: riprende la regolare produzione di tonno e pesce spada dopo il blocco deciso dal Ministero

«Siamo lieti di comunicare la ripresa delle attività di produzione di tonno e pesce spada decongelati, e più in generale di prodotti ittici lavorati, giusto provvedimento della Regione Puglia prot. di uscita n°AOO_082 /3349 del 28.06.2021». È l’incipit di Ittica Zu Pietro, realtà leader nel commercio e nella lavorazione di prodotti ittici, che intende chiarire […]

Covid. In Puglia 164 nuovi casi, nessun decesso

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 25 luglio 2021 in Puglia, sono stati registrati 6610 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 164 casi positivi: 43 in provincia di Bari, 12 in provincia di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: