Legalità e sicurezza, Casella: “Punti imprescindibili del nostro programma”

Una città più vivibile significa una città più sicura, dove la cronaca nera non faccia da padrona come è successo negli ultimi tempi, una città più trasparente dove i cittadini siano a conoscenza di ogni singolo atto amministrativo e dove, anzi, vengano costantemente coinvolti e informati relativamente alle scelte della pubblica amministrazione, dove sia agevole e non farraginoso intraprendere un percorso professionale, aziendale, commerciale per i nostri giovani”, queste le parole del candidato sindaco Gianni Casella, a guida della coalizione #NelModoGiusto, presentando la serata di oggi, 3 maggio, nel corso della quale a partire dalle 19 in via Aldo Moro n. 25, saranno toccati aspetti rilevanti per la vita amministrativa della città di Bisceglie come sicurezza e legalità.

Su queste questioni Alfonso Russo, già consigliere comunale e assessore della prima Amministrazione Spina, poi fedelmente e lealmente passato a sostenere Casella sin dal 2013, ne ha fatto sempre un cavallo di battaglia. La legalità è sempre stata a cuore a Russo, oggi promotore di una lista civica a sostegno dello slogan “nel modo giusto”.

“Ne abbiamo ampiamente parlato nel corso del comizio di domenica 29 aprile”, spiega Casella, “ma su questi temi non è mai abbastanza soffermarsi perché una città sicura è una garanzia per ogni singolo cittadino,ogni singolo visitatore, ogni singolo turista. E nel nostro programma la trasparenza amministrativa e la sicurezza urbana sono punti cardine imprescindibili”.

Su questi argomenti relazionerà, oltre al candidato sindaco, anche il candidato consigliere comunale Fabio Troilo, 31 anni, avvocato, con un Master in Business and Company Law alla Luiss, referente Bat-Bari per l’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime. Il giovane avvocato illustrerà le sue proposte per potenziare sicurezza e trasparenza in città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.