Legalità e sicurezza, Casella: “Punti imprescindibili del nostro programma”

Una città più vivibile significa una città più sicura, dove la cronaca nera non faccia da padrona come è successo negli ultimi tempi, una città più trasparente dove i cittadini siano a conoscenza di ogni singolo atto amministrativo e dove, anzi, vengano costantemente coinvolti e informati relativamente alle scelte della pubblica amministrazione, dove sia agevole e non farraginoso intraprendere un percorso professionale, aziendale, commerciale per i nostri giovani”, queste le parole del candidato sindaco Gianni Casella, a guida della coalizione #NelModoGiusto, presentando la serata di oggi, 3 maggio, nel corso della quale a partire dalle 19 in via Aldo Moro n. 25, saranno toccati aspetti rilevanti per la vita amministrativa della città di Bisceglie come sicurezza e legalità.

Su queste questioni Alfonso Russo, già consigliere comunale e assessore della prima Amministrazione Spina, poi fedelmente e lealmente passato a sostenere Casella sin dal 2013, ne ha fatto sempre un cavallo di battaglia. La legalità è sempre stata a cuore a Russo, oggi promotore di una lista civica a sostegno dello slogan “nel modo giusto”.

“Ne abbiamo ampiamente parlato nel corso del comizio di domenica 29 aprile”, spiega Casella, “ma su questi temi non è mai abbastanza soffermarsi perché una città sicura è una garanzia per ogni singolo cittadino,ogni singolo visitatore, ogni singolo turista. E nel nostro programma la trasparenza amministrativa e la sicurezza urbana sono punti cardine imprescindibili”.

Su questi argomenti relazionerà, oltre al candidato sindaco, anche il candidato consigliere comunale Fabio Troilo, 31 anni, avvocato, con un Master in Business and Company Law alla Luiss, referente Bat-Bari per l’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime. Il giovane avvocato illustrerà le sue proposte per potenziare sicurezza e trasparenza in città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: