Amministrative, l’avv. Belsito appoggia Angarano

Nel giorno in cui Fata annuncia la candidatura alla carica di Sindaco di Bisceglie, sul fronte della civica BisceglieSvolta si hanno notizie dell’ingresso “in famiglia” dell’avv. Antonio Belsito, in un primo momento proposto come collante fra lo stesso Fata e Spina nel Pd, poi successivamente dato per candidato sindaco indipendente sostenuto da quattro liste civiche.

Come si ricorderà, nei giorni scorsi l’avv. Belsito si era svincolato dall’impegno di esporsi in prima persona alla competizione comunale del prossimo oggi. Oggi, infine, l’ufficialità: sosterrà Angelantonio Angarano.

« Il quarto tavolo programmatico -ha dichiarato Angarano-, quello incentrato su lavoro e sviluppo, era certamente il momento migliore per annunciare l’ingresso nella grande famiglia di “Un Passo alla Svolta” dell’avvocato Antonio Belsito. Una personalità importante della città che ha dedicato la propria vita alla sua professione ed all’impegno attivo al servizio di Bisceglie. Siamo felici che abbia deciso di aderire al nostro progetto e di proseguire questo percorso insieme a noi».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: