Amministrative, l’avv. Belsito appoggia Angarano

Nel giorno in cui Fata annuncia la candidatura alla carica di Sindaco di Bisceglie, sul fronte della civica BisceglieSvolta si hanno notizie dell’ingresso “in famiglia” dell’avv. Antonio Belsito, in un primo momento proposto come collante fra lo stesso Fata e Spina nel Pd, poi successivamente dato per candidato sindaco indipendente sostenuto da quattro liste civiche.

Come si ricorderà, nei giorni scorsi l’avv. Belsito si era svincolato dall’impegno di esporsi in prima persona alla competizione comunale del prossimo oggi. Oggi, infine, l’ufficialità: sosterrà Angelantonio Angarano.

« Il quarto tavolo programmatico -ha dichiarato Angarano-, quello incentrato su lavoro e sviluppo, era certamente il momento migliore per annunciare l’ingresso nella grande famiglia di “Un Passo alla Svolta” dell’avvocato Antonio Belsito. Una personalità importante della città che ha dedicato la propria vita alla sua professione ed all’impegno attivo al servizio di Bisceglie. Siamo felici che abbia deciso di aderire al nostro progetto e di proseguire questo percorso insieme a noi».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Estate Biscegliese, le precisazioni dell’ass. Bianco: «Abbiamo preferito sostenere le realtà locali»

“Noi ci rendiamo conto che i metodi siano ben diversi rispetto al passato ma non è una buona ragione per polemizzare e mistificare la realtà. Prima si spendevano decine di migliaia di euro per singoli eventi che non sempre portavano valore aggiunto alla Città. Ora si usa un metodo trasparente e concertativo che, al netto […]

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: