“Il gobbo di nostre dame” e “Altrove”: In scena la compagnia Aurea

La compagniAurea torna in scena con “Il Gobbo di Notre Dame” e “Altrove”, venerdì 15 giugno 2018, in doppia replica presso il Teatro Don Sturzo di Bisceglie, alle ore 18:00 e alle ore 20:45. Ogni spettacolo prevede la rappresentazione dei due atti unici, oltre che di grandi colpi di scena.

Per la celebre vicenda di Victor Hugo, riscritta e ambientata in uno scenario contemporaneo, i protagonisti sono Simona Angione, Gabriella Cosmai, Vito de Ceglia, Antonella Liso, Isabella Liso, Jon Llazani, Davide Mastrototaro, Porzia Simone, Antonella Suriano, Giovanni Visentino e Nicolò Zingarelli. Il gruppo 14-99, invece, è composto da: Arianna Bufi, Angela Di Ceglie, Grazia Lopopolo, Federica Losciale, Angela Mansi, Pina Polaro ed Elvira Ventura.

In scena i temi della giovinezza e dei sogni: «Finché il cuore batterà, saremo giovani per sempre».

Le scenografie e il disegno delle luci sono curati dal maestro Andrea Di Molfetta e l’audio e i suoni dal maestro Mimmo Palmiotti.

L’evento è organizzato in collaborazione con: Fondazione DCL, Rotary Club Bisceglie, FITA Italia, S.O.M.S. Roma Intangibile e TeatrItalia. Si ringraziano: Camilla Sinigaglia, Anna Lozito, Sarah Di Pinto e Giovanni Recchia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

ZÓNA RÒSSE O ZÒNA GGÌALLE? (Zona rossa o zona gialla?) (di Nicola Ambrosino)

Puglia:contagi in continua crescita. Si attendeva che questa regione diventasse zona rossa, ma inconcepibili politiche regionali sulla trasmissione dei dati sanitari, ci hanno fatto diventare “zona gialla”. Tutta una questione di soldi? Mah! Sarà! In ogni caso, dopo Capodanno…sarà peggio! BUONA LETTURA Ma tu véde! Véde a cùsse ìnde a néinde, che na mùsse, Emigliéine, […]

Biscegliegram: la cultura a portata di smartphone

“Mi chiamo Nunzia Pasquale, ho 23 anni e studio Biologia presso l’Università di Bari. Sono sempre stata affascinata dall’arte e della storia poiché credo fermamente che siano la testimonianza dell’umanità tramandata nei secoli, un racconto del nostro vissuto. Difatti Biscegliegram, nasce nell’ottobre del 2019 con l’obiettivo di diffondere queste conoscenze sulle piattaforme digitali, altrimenti destinate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: