“Il gobbo di nostre dame” e “Altrove”: In scena la compagnia Aurea

La compagniAurea torna in scena con “Il Gobbo di Notre Dame” e “Altrove”, venerdì 15 giugno 2018, in doppia replica presso il Teatro Don Sturzo di Bisceglie, alle ore 18:00 e alle ore 20:45. Ogni spettacolo prevede la rappresentazione dei due atti unici, oltre che di grandi colpi di scena.

Per la celebre vicenda di Victor Hugo, riscritta e ambientata in uno scenario contemporaneo, i protagonisti sono Simona Angione, Gabriella Cosmai, Vito de Ceglia, Antonella Liso, Isabella Liso, Jon Llazani, Davide Mastrototaro, Porzia Simone, Antonella Suriano, Giovanni Visentino e Nicolò Zingarelli. Il gruppo 14-99, invece, è composto da: Arianna Bufi, Angela Di Ceglie, Grazia Lopopolo, Federica Losciale, Angela Mansi, Pina Polaro ed Elvira Ventura.

In scena i temi della giovinezza e dei sogni: «Finché il cuore batterà, saremo giovani per sempre».

Le scenografie e il disegno delle luci sono curati dal maestro Andrea Di Molfetta e l’audio e i suoni dal maestro Mimmo Palmiotti.

L’evento è organizzato in collaborazione con: Fondazione DCL, Rotary Club Bisceglie, FITA Italia, S.O.M.S. Roma Intangibile e TeatrItalia. Si ringraziano: Camilla Sinigaglia, Anna Lozito, Sarah Di Pinto e Giovanni Recchia.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.