“Un passo alla svolta”: questa sera incontro su lavoro, economia e sviluppo

Prosegue la campagna di ascolto e condivisione della coalizione “Un passo alla svolta”, che sta incontrando i cittadini biscegliesi per raccogliere istanze e suggerimenti per scrivere un programma condiviso, partecipato e calibrato sulle reali esigenze dei cittadini.

Lunedì 7 maggio alle 19 nella Casa del Programma di via Monte San Michele, il candidato sindaco Angelantonio Angarano e il coordinatore del movimento civico “Il Torrione” Angelo Consiglio, ascolteranno le idee e le proposte dei cittadini su lavoro, l’economia e lo sviluppo, temi molto sentiti e importanti per il presente e il futuro della città. La formula sarà sempre quella utilizzata negli incontri precedenti: interventi di due minuti ciascuno con la mediazione di esperti del settore. Alla fine della serata si farà una sintesi della discussione e dalle proposte si ricaveranno punti che saranno inseriti nel programma della coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano. Si tratterà del penultimo tavolo programmatico, prima di quello conclusivo del 9 maggio incentrato sulla qualità della vita.

 

L’entusiasmo e la partecipazione che i cittadini stanno riservando a questi appuntamenti sta dimostrando la voglia di contribuire ad un programma che rimetta al centro il bene comune e le reali necessità dei cittadini.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Consiglio comunale Covid, Sasso (NelModoGiusto): un circo di teatranti, rinuncio al mio gettone di presenza

Io Sasso Mauro, chiedo scusa a tutti i cittadini! Nel loro profondo rispetto, e per la stima  che nutro nei confronti delle istituzioni, rinuncio al mio gettone presenza! L’ennesimo indecoroso spettacolo è andato oggi in scena in quello che sarebbe dovuto essere il Consiglio comunale della città di Bisceglie ed invece si è trasformato, complice […]

Angarano: «Approvato in consiglio comunale il bilancio consolidato 2019. Maggioranza compatta»

Il Consiglio comunale di Bisceglie, nella seduta del 30 novembre, ha approvato il bilancio consolidato 2019 con i voti favorevoli della maggioranza. “Il bilancio consolidato chiude il ciclo della programmazione 2019″, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, “uno strumento importante di governance e controllo che attesta in maniera approfondita la situazione economico-finanziaria e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: