“Un passo alla svolta”: questa sera incontro su lavoro, economia e sviluppo

Prosegue la campagna di ascolto e condivisione della coalizione “Un passo alla svolta”, che sta incontrando i cittadini biscegliesi per raccogliere istanze e suggerimenti per scrivere un programma condiviso, partecipato e calibrato sulle reali esigenze dei cittadini.

Lunedì 7 maggio alle 19 nella Casa del Programma di via Monte San Michele, il candidato sindaco Angelantonio Angarano e il coordinatore del movimento civico “Il Torrione” Angelo Consiglio, ascolteranno le idee e le proposte dei cittadini su lavoro, l’economia e lo sviluppo, temi molto sentiti e importanti per il presente e il futuro della città. La formula sarà sempre quella utilizzata negli incontri precedenti: interventi di due minuti ciascuno con la mediazione di esperti del settore. Alla fine della serata si farà una sintesi della discussione e dalle proposte si ricaveranno punti che saranno inseriti nel programma della coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano. Si tratterà del penultimo tavolo programmatico, prima di quello conclusivo del 9 maggio incentrato sulla qualità della vita.

 

L’entusiasmo e la partecipazione che i cittadini stanno riservando a questi appuntamenti sta dimostrando la voglia di contribuire ad un programma che rimetta al centro il bene comune e le reali necessità dei cittadini.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.