Rapina a mano armata al McDonald dell’Ipercoop: sotto choc molti clienti

Notte di paura, poco prima della mezzanotte di venerdì 11, al McDonald situato di fronte all’Ipercoop. Secondo quanto raccontato dai testimoni, due individui, con il volto coperto, hanno fatto irruzione all’interno del locale, armi in mano. Dapprima avrebbero minacciato i dipendenti con le pistole e avrebbero immobilizzato altri legandoli.

Si sono, quindi, diretti verso le casse dove avrebbero rubato l’incasso della serata.

Prima di andare via, non hanno evitato “attenzioni” verso i clienti (vi erano anche bambini), impossessandosi anche di una borsa appertenente ad una signora presente in sala in quel momento.

I due malviventi sono successivamente fuggiti facendo perdere le tracce. Sul posto sono prontamente intervenute le Forze dell’Ordine che hanno avviato le indagini di rito.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading