Amendolagine (M5S) denuncia tondini arruginiti che fuoriescono in “Conca dei Monaci”

Vincenzo Amendolagine, neoeletto in Consiglio Comunale nelle fila del Movimento 5 Stelle, segnala al Sindaco Angarano -per l’ennesima volta- «la pericolosità dei tondini arruginiti che fuoriescono dallo scivolo a mare, ubicato presso la spiaggia “Conca dei Monaci “».

Amendolagine sottolinea come «la situazione di pericolo andrebbe, urgentemente, rimossa».
Inoltre ha pubblicato sul suo profilo facebook anche alcune foto «del tratto di lungomare interdetto al transito, che evidenziano due varchi di accesso usati dai bagnanti per scendere su un tratto di spiaggia a rischio caduta massi».

Quel tratto è utilizzato anche da bagnanti con a seguito bambini, la sicurezza è fondamentale e molto importante.

In questa zona di costa alcuni bagnanti vanno a stendersi sotto un costone di roccia pericolante con manto stradale in pericolo di crollo imminente. La Polizia Municipale dovrebbe intervenire prima che ci scappa il morto.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La scuola “Dino Abbascià” chiusa, abbandonata e vandalizzata. «Angarano disattento nei confronti dei beni pubblici»

«La scuola “Dino Abbascià” è stata realizzata e inaugurata dalla mia amministrazione nel 2016, nel contesto di un piano di riqualificazione e valorizzazione del centro storico e delle sue tipiche piazzette (come quella che ospita la stessa scuola Dino Abbascià). Da ben 5 anni, da quando si è insediata l’amministrazione Angarano-Silvestris, questa scuola è chiusa, […]

Altro finanziamento per potenziare ulteriormente la spiaggia attrezzata anche per persone con disabilità

Il Comune di Bisceglie ha ricevuto un ulteriore finanziamento regionale di 20.000 euro per continuare a potenziare la spiaggia libera attrezzata anche per persone con disabilità al Cagnolo. L’intervento è volto al miglioramento della qualità delle dotazioni della piattaforma attrezzata già esistente e ad assicurare adeguati livelli di accessibilità, fruibilità e sicurezza, anche in altre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: