Questa sera Sfera Ebbasta all’Arena del Mare

Dopo il concerto di Caparezza dell’11 agosto, l’estate biscegliese vede un altro importante evento live di scena all’Arena del Mare, sulla litoranea.

Questa sera si esibirà dal viva Sfera Ebbasta, idolo rap dei giovanissimi. Sfera Ebbasta proporrà canzoni dal suo album di successo “Rockstar” che contiene hits come “Tran tran” e “Cupido”.

I biglietti per il concerto sono ancora in vendita presso i tradizionali circuiti della rete come Viva Tcket e Ticket One.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

UN MONDO (poco) ORDINARIO per i Monarchs

Una band emergente D.O.C che si affaccia nel panorama musicale pugliese, i Monarchs, gruppo pop-punk/pop-rock formatosi nel 2016 a Bisceglie. La formazione è composta da 3 elementi: Marco Mastropierro alla voce e chitarra elettrica (18 anni, bisceglie),  Davide Capuozzo al basso (23anni, bisceglie) e Fabrizio de Gioia alla batteria (20 anni, bisceglie). Nella loro ancora […]

Nimie (Marisa Attolini) canta su Youtube

Nel difficile periodo di pandemia che sta colpendo duramente il settore artistico, molti giovani cantanti del nostro territorio stanno proseguendo duramente il proprio lavoro di diffusione artistica attraverso la rete: è il caso di Marisa Attolini (classe ’93), in arte Nimue, che ha recentemente aperto il proprio canale dal nome “Give me something to sing […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: