Gaetano Simone è il nuovo presidente del Futsal Bisceglie

Il Dottor Gaetano Simone è il nuovo presidente del ASD Futsal Bisceglie 1990. La società nerazzurra ringrazia Luciano Sciacqua per tutto l’impegno profuso in questi anni alla causa di uno dei club più storici del panorama del calcio a cinque nazionale, per la sua passione e per la sua professionalità, dimostrata in ogni istante con la certezza che possa comunque restare parte integrante di questa famiglia.

Il Dottor Gaetano Simone, da sempre vicino ai colori nerazzurri e storico tifoso del Futsal Bisceglie, assume dunque la prestigiosa carica di Presidente e andrà ad affiancare il presidente onorario Gerry Anellino, i vice-presidenti Domenico Monopoli e Onofrio Storelli, il direttore sportivo Francesco Dell’Orco e il direttore generale Ruggiero Passero.

“Alla luce del passaggio di testimone, un doveroso e sincero ringraziamento lo rivolgo al presidente uscente ed amico Luciano Sciacqua che ha sempre operato per il meglio della societá. Allo stesso tempo auguro un grande in bocca al lupo per il neo-presidente Gaetano Simone che affiancherò con la solita passione ed amore per i colori della nostra città per riportare Bisceglie li dove merita”, il commento del presidente onorario Gerry Anellino.

“Sono fiero ed orgoglioso di ricoprire la carica di presidente del sodalizio nerazzurro accanto al presidente onorario Gerry Anellino – esordisce Gaetano Simone -; certamente non sono una new entry in quanto da diversi anni seguo lla società come consulente fiscale, ma nuova è la carica che ho accettato con estremo entusiasmo.”
“Un sentito ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni.
Ringrazio, inoltre, il consiglio direttivo per la fiducia accordatami consci della responsabilità che in questo particolare momento dobbiamo prenderci nell’affrontare un nuovo cammino a fianco di giocatori giovani ma con tanta voglia di crescere.”

“Nonostante i miei innumerevoli impegni – conclude il presidente – cercherò di dare il meglio garantendo al club uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio sociale che tanti ci invidiano nonché uno spirito di collaborazione che nel recente passato ha consentito al Futsal Bisceglie di crescere rendendoci orgogliosi di appartenere allo stesso.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Primi open day per l’Unione Calcio Bisceglie

Appuntamento con i primi open day della stagione per l’Unione Calcio Bisceglie. Il sodalizio azzurro organizzerà le selezioni per il settore giovanile nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 luglio. Giovedì 29 si partirà con la categoria U19 Juniores, selezioni riservate per i nati nel 2002 – 2003 – 2004, con ritrovo al “Di […]

I Lions Bisceglie pescano in Serie A con l’innesto di Marco Giannini

Quarto movimento di mercato in entrata per i Lions Bisceglie. Il roster nerazzurro per la stagione agonistica 21-22 continua a prendere forma con l’ingaggio di un under dalle credenziali significative, pronto a vivere un’esperienza da protagonista con la formazione di coach Luciano Nunzi. L’innesto di Marco Giannini, guardia classe 2001, impreziosirà l’organico biscegliese: l’esterno nativo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: