Alunni “Don Pierino Arcieri” trasferiti temporaneamente alla “Sandro Pertini”

6 Settembre 2018 0 Di ladiretta1993

L’assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Bisceglie Vittoria Sasso rende noto che gli alunni della scuola materna “Don Pierino Arcieri” di via Guarini saranno temporaneamente trasferiti nelle aule a disposizione della scuola “Sandro Pertini” in piazza Filippo Hackert nella zona 167.

L’assessore Sasso ha spiegato che “la decisione è stata presa di comune accordo con i dirigenti Anna Iannelli del terzo circolo (reggente anche del primo circolo) e Giuseppe Tedeschi del secondo circolo. Le quattro sezioni della “Don Pierino Arcieri” verranno trasferite solo temporaneamente fino alla fine dei lavori di ristrutturazione impiantistica del plesso scolastico”.

“Per agevolare genitori ed alunni”, ha proseguito l’assessore Sasso, “metteremo a disposizione un mezzo di trasporto pubblico totalmente gratuito che partirà alle ore 8.15 di ogni mattina da via San Martino (altezza incrocio via Terlizzi) e fermerà proprio d’avanti la scuola “Don Pierino Arcieri” della zona 167. Lo stesso mezzo riaccompagnerà a casa gli alunni con partenza alle ore 12.30 dalla scuola Sandro Pertini e arrivo 12.45 in via San Martino”.

Annunci