Distretto Urbano Commercio, Angarano sostituisce Spina con Belsito

L’ex Sindaco Francesco Spina non è più a capo dell’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Bisceglie, in vita dal febbraio del 2017. Lo ha deciso il Sindaco Angarano facendo leva sull’articolo 12 del comma 3 dello stesso Statuto che «dispone la revoca in qualsiasi momento della nomina del proprio rappresentante in seno del Comitato Direttivo».

Il Sindaco ha, quindi, provveduto a designare in seno al Distretto Urbano del Commercio di Bisceglie l’avv. Antonio Belsito «il cui curriculum professionale evidenzia competenza ed esperienza adeguate all’assolvimento dei compiti propri della carica da ricoprire.

Il provvedimento, adottato determina sindacale, è stato notificato ai soci del DUC e ai componenti il Comitato Direttivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: