Distretto Urbano Commercio, Angarano sostituisce Spina con Belsito

L’ex Sindaco Francesco Spina non è più a capo dell’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Bisceglie, in vita dal febbraio del 2017. Lo ha deciso il Sindaco Angarano facendo leva sull’articolo 12 del comma 3 dello stesso Statuto che «dispone la revoca in qualsiasi momento della nomina del proprio rappresentante in seno del Comitato Direttivo».

Il Sindaco ha, quindi, provveduto a designare in seno al Distretto Urbano del Commercio di Bisceglie l’avv. Antonio Belsito «il cui curriculum professionale evidenzia competenza ed esperienza adeguate all’assolvimento dei compiti propri della carica da ricoprire.

Il provvedimento, adottato determina sindacale, è stato notificato ai soci del DUC e ai componenti il Comitato Direttivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: