Consiglio Comunale, Russo: «E’ grave quanto sta accadendo con le strutture sportive»

«Le strutture sportive sono patrimonio della Città. E tutti devono poterne usufruire, ma con i dovuti criteri. La parte politica deve limitarsi solo nella parte concernente l’assegnazione, e non fare distinzioni in “figli e figliastri”.Nè può permettersi di dire “qui comando io”.

Unico mio rammarico è il non avere più una squadra, il “il Bisceglie Calcio a 5”, che ho portato in Serie A campionato unico, dando lustro alla Città. Avrei voluto vedere se a me qualcuno avesse potuto rivolgersi in questi termini, abbiamo avuto Rosy Abate… calci nel culo,gli avrei dato, altro che “comando io”.

Miserabili i soggetti che si prestano a mercimonio politico pur di avere strutture e fare i padroni. Avviso il Sindaco, di controllare le assegnazioni, quindi di procedure. Sarò presente come consigliere comunale nelle strutture, mi accerterò personalmente che non ci siano irregolarità, che i contratti siano regolarmente sottoscritti e rispettati, e che vengano emesse fatture anche per “respirare”, che tutto sia tracciato. Le scuole di disciplina” retribuite” vadano a svolgere l’attività in strutture private e non tolgano spazio ad associazioni non lucrative. Se mi accorgerò che ci sono assegnazioni ad associazioni che si fanno pagare,chiederò l’intervento delle autorità competenti per accertarsi che tutte le attività, siano dal punto di vista fiscale corrette».

Lo scrive il consigliere comunale Alfonso Russo, eletto nella coalizione di Gianni Casella, nella sua pagina Facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.