Alfonso Russo: “Amministrazione comunale umiliata. Angarano revochi l’assessorato alla Sasso”

“Quello denunciato da Francesco Spina in Consiglio comunale è grave e documentato -scrive il Consigliere comunale del movimento civico Nel Modo Giusto Alfonso Russo sul suo profilo Facebook a proposito di quanto rivelato dall’ex sindaco nell’ultima riunione della massima assise cittadina (ne abbiamo scritto qui https://ladiretta1993.com/2018/10/18/il-consiglio-comunale-sulle-interrogazioni-di-spina-finisce-col-botto/ ) -.. Ho combattuto per anni l’amministrazione Spina per scelte politiche a mio avviso sbagliate, che avevano interrotto un processo di crescita di un gruppo dirigente per arrivismo personale calpestando rapporti di amicizia.

Ciò non toglie che ho sempre affermato che Spina politicamente è capace e conosce la macchina amministrativa come pochi. Mercoledì ha umiliato una amministrazione, facendoli passare come DILETTANTI allo sbaraglio. Voglio credere alla buona fede di Angelantonio Angarano, ma un SINDACO deve avere la fermezza e polso e non permettere insinuazioni gravi sulla sua squadra di governo scelta .da LUI. La responsabilità è Sua.

Credo che fatti del genere debbano portare serenità ai Cittadini sull”amministrare in maniera corretta e trasparente. Nessun politico o consigliere ha speso una parola su questo fatto. Come sempre ci metto la faccia e chiedo al SINDACO ANGARANO la revoca della delega, all’assessore in questione. È un fatto politico e non personale riguardo l ‘assessore”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.