Ztl centro storico, dal primo novembre le nuove limitazioni di accesso

La circolazione veicolare all’interno della Zona a Traffico Limitato – Centro Storico, con decorrenza dal 1 novembre 2018 sarà consentita e limitata ai soli veicoli autorizzati muniti di pass rilasciati dal Comando di Polizia Locale durante la seguente fascia oraria:
tutti i giorni della settimana dalle ore 20,00 alle ore 06,00 del giorno successivo. Per il solo periodo delle festività natalizie con decorrenza dal 7 dicembre sino al 7 gennaio dalle ore 18,00 alle ore 06,00 del giorno successivo.

Le fasce orarie sono state deliberate dalla Giunta comunale per i tre varchi di accesso dislocati in via Trento, Piazza Margherita e Piazza Castello, a seguito di incontri interlocutori con i cittadini residenti nel centro storico e i titolari di attività commerciali e ricettive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Sergio Silvestris: «Quella abitativa è una delle grandi emergenze di questa città»

«Un Piano Casa per affrontare in maniera concreta l’emergenza abitativa che coinvolge centinaia di biscegliesi, rimettendo al centro della programmazione amministrativa il diritto all’abitare e la qualità dell’abitare». Questo l’impegno preso pubblicamente da Sergio Silvestris nel corso di un incontro dedicato alle politiche sociali con cittadini, operatori del settore e associazioni attive quotidianamente nel campo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: