Stpendio Amministrazione Angarano, da Straniero (TeleSveva) altro attacco: «E’ demagogia…»

Il noto giornalista di Telesveva Roberto Straniero è tornato ad esprimere la sua opinione sulla politica biscegliese. Nel servizio del 1 novembre viene illustrata la campagna elettorale del sindaco Angarano, prima della sua elezione il primo cittadino aveva promesso una riduzione di stipendio di 120.000,00 euro, ad oggi non ancora rispettata.

Recentemente il sindaco sul social ha pubblicato un post in cui rinnovava il suo impegno nel rispettare tali promesse e che non si lasciava condizionare da nessun tipo di attacco, ma la polemica del giornalista non sta nel guadagno del sindaco, quanto nella demagogia, difatti lo stipendio ammonta a 2700 euro mensili, un importo decisamente normale che non crea nessun tipo di scandalo.

E’ stato fatto un paragone con il neo sindaco di Barletta Mino Cannito, che ha rimesso parte del suo stipendio da primario. Il messaggio di fondo del giornalista è prendere consapevolezza dell’incarico di sindaco, attuando dei primi cambiamenti e rispettando quanto è stato detto in campagna elettorale.

 

Annamaria Iannelli

https://www.youtube.com/watch?v=q6C5Rlaw_j4

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.