Gli ascensori per disabili della stazione vietati di notte e nel week end?

In un post pubblicato su Facebook, l’ex consigliere comunale ed assessore Enzo Di Pierro denuncia, questa mattina, l’impossibilità, per i disabili, di usufruire degli ascensori inaugurati qualche decina di ore fa alla Stazione Ferroviaria, nei giorni del fine settimana e durante le ore notturne.

Stiamo indagando sul perchè questo servizio non venga garantito a tempo pieno e causi i soliti noti problemi ai diversamente abili.

Al post del Sindaco Angarano che dichiarava «Cittadini diversamente abili potranno raggiungere autonomamente anche il secondo binario accedendo da piazza Diaz. Si tratta di un significativo passo avanti nell’ottica di una città in cui ci siano sempre meno barriere architettoniche…»; Di Pierro replica seccamente: «Caro Sindaco forse hai dimenticato di dire qualcosa ai nostri amici meno fortunati…..gli ascensori sono in servizio dalle ore 7,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì….. negli altri orari e giorni state a casa…..#ammimistrazioneallavoro #assessoriallavoro#masciatavinne».

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.