TORNA IL CAMPIONATO: FUTBOL CINCO OSPITE DEL NOX MOLFETTA

25 Novembre 2018 0 Di ladiretta1993

Smaltita l’euforia per la prestigiosa vittoria in Coppa Puglia ai danni del Bitonto Futsal Club, il Fùtbol Cinco torna in campo per l’ottava giornata di campionato.

Il team di mister Francesco Tritto sarà di scena nella serata di sabato 24 novembre al PalaFiorentini, domicilio del Nox Molfetta (calcio d’inizio ore 19:00): l’obiettivo è quello di allungare la striscia di risultati positivi tra campionato e Coppa nonostante la piena emergenza infortuni che tiene banco in casa nerazzurra da diverse settimane.

 

Di Benedetto e compagni sono infatti chiamati ad un’altra prova di grinta, determinazione e sacrificio per superare l’ostacolo dell’ambizioso Nox, che proverà ad accorciare il divario proprio sul Cinco, quarto in graduatoria con 13 punti alle spalle dell’accoppiata di testa Bitonto e Futsal Terlizzi (18) ed Alta Futsal (14).

 

Molfetta che al Pala Fiorentini ha raccolto 6 dei suoi 9 punti totali: dopo il ko interno (3-5) maturato con l’Alta Futsal alla prima giornata, il roster allenato da Corrado Minervini ha ottenuto vittorie su Poggiorsini (3-2) e Pellegrino Sport (6-3). Più complicato il cammino in trasferta, contraddistinto però da due ko d’onore con Bitonto e Terlizzi (entrambi terminati 4-3), dal prezioso successo di Giovinazzo (5-7) alla quinta giornata e per ultima la sconfitta sul difficile campo del Cus Foggia dello scorso weekend, turno contraddistinto dal ritorno al successo in campionato del Futbol Cinco ai danni del Poggiorsini (5-1).

 

Nelle fila biancorossa sarà assente Vito Fusiello, ex di turno, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

 

Arbitrerà il match tra Nox Molfetta e Futbol Cinco Angelo Dilucia di Foggia.

Annunci