Ascensori stazione, sindaco Angarano: “Da oggi attivi ogni giorno dalle 6 alle 22”

“Da ieri, lunedì 26 novembre, gli ascensori della stazione di Bisceglie saranno in funzione 7 giorni su 7, dalle ore 6 alle 22”. Lo rende noto il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Il servizio era stato attivato da Rfi a Bisceglie il 7 novembre, in anticipo ed in forma sperimentale, con l’impiego di personale sul posto”, spiega il primo cittadino. “Ora, a distanza di pochi giorni, con l’attivazione del controllo da remoto degli ascensori, termina la fase sperimentale e il servizio passa a pieno regime. Cittadini diversamente abili, genitori con passeggini, anziani e tutti i viaggiatori potranno dunque utilizzare gli ascensori dalla primissima mattinata alla tarda serata, ogni giorno”.

“Anziché polemizzare, abbiamo risposto con i fatti. Alla strumentalizzazione, spesso con toni aggressivi e violenti, preferiamo rispondere con le soluzioni ai problemi”, sottolinea il sindaco Angarano.

“Ringraziamo Rfi sia per aver accolto le nostre istanze con disponibilità e sensibilità attivando il servizio in forma sperimentale, sia per essere passati al pieno regime nel giro di pochissimo tempo, in anticipo rispetto ad altre città”, conclude il primo cittadino di Bisceglie. “Il prossimo obiettivo, a cui stiamo già lavorando, è quello di dare la possibilità a chi arriva da Sant’Andrea di accedere agli ascensori, così da eliminare un altro atavico problema nell’ottica dell’abbattimento delle barriere architettoniche”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.