Freccette, “Ti dono una favola per Natale”: l’L’ASD Apulia Golden Dart aderisce all’iniziativa

L’ASD Apulia Golden Dart, aderisce all’iniziativa intitolata “TI DONO UNA FAVOLA PER NATALE” dell’associazione terra e libertà ONLUS.


Il Direttivo della nostra associazione, ha ideato un torneo di raccolta fondi, e pertanto l’intero incasso della serata verrà destinato in un fondo che porterà un sorriso ai piccoli ospiti dell’ospedale civile della nostra città e di Villa Giulia.
Il progetto prevede l’acquisto di libri(editoriale Giunti) da sistemare con apposita libreria.
Sarebbe gradita la conferma, anche perché ad oggi le adesioni sono veramente molteplici!
Durante la serata, il locale che ci ospiterà, ha previsto una tombolata anch’essa di beneficenza!
Un ringraziamento anticipato, è da rivolgere oltre al presidente Antonio Mastrototaro, anche a Tommaso Capurso, Valentina di Nanni, Michele di Terlizzi(direttivo) e a tutti i componenti della nostra associazione che da subito hanno apprezzato l’adesione all’iniziativa.
Durante la serata, un giocatore di grande spessore, quale è Francesco Zampolini, andrà a fare visita al team biscegliese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coppa Italia: Diaz fuori al primo turno

Si ferma al primo turno il cammino in Coppa Italia di Serie B per la Diaz, sconfitta ieri sera al PalaLagravinese dal Sammichele 4-3. Biscegliesi privi del suo tecnico Capurso, assente per via di un lutto in famiglia, che partono con il quintetto formato da Lopopolo, Pedone, Di Benedetto, Divincenzo ed Alemao. A metà frazione […]

Bisceglie Calcio, il guineano Abdoulaye Bah nuovo tassello per l’attacco

Il Bisceglie Calcio si assicura una nuova interessante opzione nel reparto avanzato in vista del segmento cruciale della stagione. Alla corte di mister Francesco Passiatore arriva infatti l’attaccante guineano Abdoulaye Bah, classe 2002. Calciatore rapido e dotato di buona struttura fisica, in grado di ricoprire più posizioni sul fronte offensivo, il neo acquisto nerazzurro – […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: