Sport in evoluzione, il dottor Dino Cocola avvia nuovi progetti in sperimentazione

Il dottor Dino Cocola è un professionista in continuo aggiornamento con 30 anni di esperienza alle spalle. Ha seguito campioni e personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo attraverso interventi personalizzati.

Grazie alle sue conoscenze, avvia costantemente nuovi progetti in sperimentazione, tra questi vi è uno indipendente, con una equipe di pedagogisti ed operatori del settore, per applicare il Metodo CMQ, con i bambini autistici.

Il Metodo CMQ (Cinesiologico Mentale Quantico), facilita i risultati attraverso un approccio intuitivo, comportamentale, cognitivo, dal punto di vista scientifico,  a riguardo il dottore spiega: “Poiché i messaggi che invia il cervello possono influire anche sulla struttura del DNA, che è sensibile all’ambiente, è necessario eliminare le tossine psichiche del senso di abbandono, di ingiustizia, di rifiuto, di umiliazione e tradimento per raggiungere risultati tantigibili anche a livello fisico, mentale ed energetico”.

Nel centro sportivo A.S.D Body Fashion, a Bisceglie, è possibile ricorrere a interventi nuovi, personalizzati e individualizzati.

Annamaria Iannelli

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.