Si apre la “Camera di Mediazione” a Bisceglie

La Tota Consulting s.r.l., Organismo di Mediazione civile e commerciale iscritto al n. 210 del Registro del Ministero della Giustizia, si onora di portare a conoscenza che ha costituito una propria Sede decentrata in Bisceglia alla Via Sant’Andrea n. 58, presso lo Studio commerciale del dott. Gaetano Simone (tel./fax 080 3926703), nella quale operano Mediatori di riconosciuta esperienza professionale e della quale è Coordinatore il mediatore Avv. Silvia Piazzolla (avv.silviapiazzolla@libero.it; cell. 328 9027672).

Vi aspettiamo a Bisceglie, in Via Sant’Andrea 58, per una rapida e condivisa soluzione delle controversie, non solo nelle materie in cui vi è condizione di procedibilità dell’azione giudiziaria “mediazione obbligatoria” (condominio, diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affitto di aziende, risarcimento del danno derivante da responsabilità medica e sanitaria e da diffamazione con il mezzo della stampa o con altro mezzo di pubblicità, contratti assicurativi, bancari e finanziari), ma anche per dirimere controversie in ambito familiare “mediazione familiare” o che abbiano per oggetto diritti disponibili “mediazione volontaria” ed anche in materia di gas, energia, comunicazioni e telefonia. Presso la sede di Bisceglie è possibile effettuare le mediazioni dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 20,00, anche attraverso Skype o modalità equivalenti.

Costi e modulistica consultabili sul sito www.totaconsulting.it.

Quando siamo immersi in un conflitto o controversia, ci sono tanti strumenti a disposizione ma uno solo dà soddisfazione ad entrambe le parti …. l’accordo in mediazione!

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.