Istituto Dell’Olio, “situazione tragica”. La denuncia del consigliere provinciale Laura Di Pilato

11 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

“Questa mattina in qualità di consigliere provinciale mi sono recata a Bisceglie presso l’Istituto Dell’Olio per rendermi conto della situazione lamentata dal dirigente scolastico in data 10 dicembre 2018. Credetemi la situazione è veramente tragica ed esprimo tutta la mia solidarietà al Dirigente scolastico nonché ai ragazzi che frequentano quell’istituto”.

A scriverlo è il consigliere provinciale Laura Di Pilato in un messaggio sul suo profilo Facebook che riprende la denuncia e l’appello del dirigente scolastico Mauro Viaggio circa le pessime condizioni in cui versa la struttura di via Giuliani. Alle esternazioni del dirigente ha risposto la Provincia Bat, competente in materia di edilizia scolastica per le scuole superiori, garantendo il suo impegno e i recenti lavori di messa in sicurezza a seguito di eccezionali eventi atmosferici che avevano gravemente danneggiato il tetto della scuola.

Le immagini postate dalla consigliera provinciale (una di queste la pubblichiamo in questa pagina) però mostrano chiaramente una situazione di emergenza per la quale vanno adottate misure immediate.

Annunci