“Ti Dono Una Favola per Natale”, buona la prima per l’Associazione “Terra e Libertà”

11 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

Domenica 9 dicembre, nella splendida cornice della cattedrale della nostra città, ha avuto inizio l’iniziativa promossa dall’associazione terrà e libertà, “Ti Dono Una Favola per Natale”.
È stato solo il primo di vari eventi che si susseguiranno nelle prossime settimane e che daranno a Tutti la possibilità di donare una favola per Natale.


Colme di soddisfazione le parole del presidente onorario (nonché fondatore storico dell’associazione)avvocato Pietro Casella che, A nome dell’associazione Terra e Libertà Onlus ringrazia tutti coloro che, nella serata di ieri, hanno partecipato, con la propria presenza e donazione, al concerto di musica leggera. Rivolge inoltre un ringraziamento sentito e speciale all’Accademia Wagner di Molfetta e Bisceglie (agli insegnanti Rocco Brandonisio e Rossella Quatela)  e ai suoi cantanti(Francesca Mugeo, Eliana Losciale, Paola Camero, Alessandra Simoncini, Michele Giacobbe, Italo Innocenti e Girolamo Pedone) che, con la propria voce, hanno reso possibile la serata e regalato emozioni al pubblico presente.
Di Terlizzi rivolge un ringraziamento sentito anche al movimento socio politico #NMG, a Legambiente di Bisceglie e all’ASD Apulia Golden Dart che hanno aderito all’ iniziativa di raccolta fondi per l’acquisto di due librerie da donare al reparto pediatrico dell’Ospedale civile di Bisceglie e ai piccoli ospiti di Villa Giulia.
Un primo grande passo è già stato compiuto, e grazie alla partecipazione dei presenti, sarà possibile già acquistare una delle due librerie.
Citando una celebre frase di Madre Teresa di Calcutta potremmo dire che…. Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.

Il prossimo appuntamento è domenica 16, alle ore 20.00, presso il Pub Ferus.
Siete Tutti invitati, vi aspettiamo numerosi!
I presidenti ricordano, infine, la possibilità di contribuire anche online attraverso http://www.collettiamo.it/colletta/exp76qhr

Il Presidente
Nicola Maria Di Terlizzi
Il presidente onorario
Pietro Casella

Annunci