Uva da Tavola, all’azienda Mastrototaro il Premio Nazionale “Targa Bacca d’Oro” 2019

Si è svolto il 22mo Congresso Nazionale e Internazionale Uva da Tavola – 18ma edizione Internazionale. Come tutti gli anni, hanno partecipato numerose aziende produttrici di uva da tavola e di altri fruttiferi.

Il Premio Nazionale “Targa Bacca d’Oro” 2019 è stato assegnato all’Azienda Agricola Mastrototaro di Bisceglie (BT)  per aver prodotto per la prima volta confettura di uva senza semi della Puglia.

L’azienda Mastrototaro non produce solo confettura di uva, attività iniziata da poco, ma numerosi altri prodotti squisiti e genuini, molto apprezzati dai mercati nazionali e internazionali. A guidare l’azienda c’è una famiglia fatta di persone autentiche, con una storia di impegno, sacrificio, coesione, passione e amore per il proprio lavoro.

L’attività iniziata nel 1956 è stata poi trasmessa da papà Giacomo e mamma Grazia, ai figli Mauro, Giulio e Roberto, che hanno continuato e sviluppata l’attività.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d