Multe agli incivili, Innocenti: «Pesanti minacce durante controlli»

È successo nella serata di venerdì nel cuore del quartiere San Pietro. Alcuni dipendenti di Ambiente 2.0, società responsabile della raccolta dei rifiuti a Bisceglie, hanno sorpreso un cittadino intento ad abbandonare illegalmente rifiuti per strada. Uno di loro, Piero Innocenti, incaricato dall’Azienda dei controlli contro il deposito illecito di rifiuti su aree pubbliche e consigliere comunale, ha subito pesanti minacce.

“Si tratta di episodi che non fanno bene alla nostra città. Ma questo non fermerà i controlli e l’attenzione di Ambiente 2.0 nei confronti di tutti coloro che abbandonano i propri rifiuti ovunque, sporcando non solo le strade ma anche l’immagine di Bisceglie”, le parole di Piero Innocenti, protagonista suo malgrado di questa vicenda.

“Nel mio ruolo di consigliere comunale inoltre, garantisco che tutta l’Amministrazione è attenta e impegnata a fondo nella lotta agli incivili. I cittadini per bene di Bisceglie meritano di vivere in una città pulita e accogliente. La nostra è e sarà una battaglia senza quartiere e senza sosta a chi non rispetta né la legge né le norme base della convivenza civile”, conclude Innocenti.

(foto: Pinuccio Rana)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.