Sindaco Angarano: «Cominciati i lavori sulla litoranea di ponente. In sicurezza strada e spiaggia»

cof

“Sono cominciati i lavori sulla litoranea di ponente, in via panoramica Umberto Paternostro, dopo il Teatro Mediterraneo”. Lo comunica il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

“Gli interventi consistono nel consolidamento della falesia, franata da molti anni insieme a parte del muro di contenimento della strada, e nella realizzazione di una rampa di accesso alla spiaggia”, ha spiegato il primo cittadino. “Ciò permetterà di mettere in sicurezza sia la strada che la spiaggia, eliminando la strettoia che riduceva l’ampiezza della carreggiata stradale e riaprendo quel tratto di costa ai bagnanti.

I lavori saranno completati entro l’anno, così da poter restituire la piena fruibilità del lungomare. Sullo stesso tratto seguirà poi un intervento per il ripascimento costiero con ciottoli. Ringraziamo gli uffici per il lavoro svolto, che, in sinergia con gli indirizzi dell’amministrazione comunale, ha consentito di sbloccare una situazione in fase di stallo da diverso tempo”, ha concluso il sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: