“Conclusi i lavori per il nuovo reparto geriatria”, il direttore della Asl in visita all’ospedale di Bisceglie

“Un ospedale in fermento, tanti progetti già conclusi e tanti altri in fase di esecuzione”. Come comunicato dall’ufficio stampa della Asl Bt, il direttore generale dell’azienda sanitaria Alessandro Delle Donne, ha visitato nei giorni scorsi l’ospedale di Bisceglie per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. “Siamo difronte a una struttura in continua evoluzione che visitiamo di frequente proprio perché riteniamo fondamentale il confronto con gli operatori, il dialogo con chi ogni giorno lavora nelle strutture del territorio”.

“Oggi constatiamo che i lavori nel reparto di Geriatria sono conclusi – dice Delle Donne – i dieci posti letto saranno attivi a breve. Stiamo inoltre programmando i lavori per il Pronto Soccorso, considerando le esigenze degli operatori e i flussi dei pazienti in maniera tale da arrecare meno disagio possibile, ma anche dell’Spdc (Servizio psichiatrico di diagnosi e cura) e del laboratorio analisi”.

“Abbiamo anche incontrato il sindaco Angelantonio Angarano con il quale ci siamo confrontati su tutte le attività che stiamo seguendo e che riguardano tutta la sanità del territorio di Bisceglie – sottolinea il Direttore Generale – abbiamo reso partecipe l’amministrazione comunale dei progetti conclusi e di quelli che saranno avviati a breve, impegnandoci a darne conto in tutte le principali fasi progettuali”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, la storia di un’integrazione positiva grazie alla mediazione della Caritas

Purtroppo la guerra tra Israele e Palestina ha messo in sordina l’altro conflitto che non è affatto terminato: quello russo/ucraino. E così la nostra attenzione è distolta e si parla tanto dei morti e dei profughi palestinesi e di quelli ucraini non se ne sa più nulla. La Caritas cittadina, che dal primo momento si è […]

L’atmosfera del Natale avvolge la Città: accese le luminarie, pronto un ricco calendario

La magica atmosfera natalizia è ormai prossima ad avvolgere, con tutto il calore e la sua tipicità, le vie di Bisceglie. A partire da ieri, sabato 2 dicembre, sono state accese le luminarie natalizie installate in Città. “Abbiamo deciso di anticipare l’accensione rispetto alla tradizione per dare supporto al commercio locale, che ha sofferto nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: