25 aprile, 60 anni di matrimonio per Maria e Domenico Di Reda

Il 25 aprile di sessant’anni fa Nonna Maria e Nonno Mimì coronavano il loro “sogno d’amore”!

Quello stesso sogno che oggi ci accingiamo a festeggiare ma che oramai è una solida realtà! Un traguardo di tutto rispetto raggiunto, superando tutte le prove che la vita ci pone e propone!

Una “solida realtà” con i diletti nipotini Davide e Irene che si apprestano a festeggiare insieme ai genitori Morena e Maurizio e ai nonni Isa e Pasquale, i propri bisnonni Maria e Mimì!
A tutta la famiglia si associano gli auguri degli amici e dei cari che ci proteggono da “lassù” e che sicuramente staranno festeggiando questo lieto evento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tra Bisceglie e Molfetta sorgerà il nuovo ospedale del Nord Barese

“Stiamo proseguendo nel programma di ammodernamento della rete ospedaliera regionale che vede oggi l’avvio dell’iter per la realizzazione del quinto nuovo ospedale nella Regione Puglia. Dopo l’avvio dei lavori per quelli di Monopoli/Fasano, di Taranto, di Andria e del Sud Salento, oggi iniziamo a parlare concretamente della costruzione dell’Ospedale del nord barese (a cavallo tra […]

Biglietteria alla stazione, l’Unione Italiana Ciechi: «Nessun commento all’operato dell’Amministrazione comunale»

Riceviamo e volentieri di seguito pubblichiamo Egregio direttore, in riferimento all’articolo pubblicato on line sul Suo quotidiano lo scorso 21 Aprile e relativo alla missiva inviata a Trenitalia dall’Unione Italiana Ciechi (sez. di Bisceglie) – di cui sono referente – e dall’Associazione Retinite Pigmentosa Puglia – rappresentata dal sig. Ezio Spina – avente ad oggetto […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading