Oggi a Molfetta la presentazione del libro di Zaccaria Gallo “Uno scrittore in ostaggio”

Questa sera, mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 18,30m presso la sede ANEB di Molfetta sarà presentato  il libro “Uno scrittore in ostaggio” di Zaccaria Gallo, edito da SECOP Edizioni.

Dialogheranno con il poeta Stefania Deangelis, laureata in Tecniche Psicologiche, e Donato Altomare, scrittore e poeta.

Durante l’incontro si darà voce alla lettura di alcuni passi del romanzo, narrati da Nicola Accettura, Federico Lotito e Franco Tempesta. Le letture saranno intervallate da alcune musiche eseguite con la fisarmonica da Tiziano Zanzarella.

Zaccaria Gallo è biscegliese  e nella nostra città ha esercitato la professione di medico chirurgo ospedaliero per trentacinque anni. Ha avuto anche una parentesi di vita politica, eletto in passato anche consigliere comunale. Fino ad oggi, ha pubblicato sette volumi di poesie (alcuni tradotti anche in Serbia, Romania e Montenegro), altri volumi sulle memorie perdute del paese in cui vive e l’ultimo di narrativa: “Uno scrittore in ostaggio” .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Presentato il programma di Libri nel Borgo Antico, i dettagli dei primi due giorni

E’ stato presentato ufficialmente il programma di Libri nel Borgo Antico. di seguito il programma dettagliato dei primi due giorni: GIOVEDÌ 26 AGOSTO 20.30 Piazza Tre Santi Largo Purgatorio Piazza Duomo DANTE NEL BORGO ANTICO Spettacolo itinerante scritto e diretto da  Gianluigi Belsito per il Teatro del Viaggio. Una teatralizzazione che nasce da un laboratorio […]

Libridamare, Vecchie Seegherie. Il 5 agosto alcuni studenti di Liceo e ITC di Bisceglie

Continua la rassegna letteraria Libridamare, promossa dal Circolo dei lettori e dalla Regione Puglia, con un altro imperdibile appuntamento il 5 Agosto, ore 19, presso la Libreria Vecchie Segherie di Bisceglie. Nell’anno in cui cade il settecentenario dalla morte del Sommo Poeta, il Circolo dei lettori ha intrapreso un viaggio letterario, promuovendo un Reading collettivo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: