Oggi a Molfetta la presentazione del libro di Zaccaria Gallo “Uno scrittore in ostaggio”

Questa sera, mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 18,30m presso la sede ANEB di Molfetta sarà presentato  il libro “Uno scrittore in ostaggio” di Zaccaria Gallo, edito da SECOP Edizioni.

Dialogheranno con il poeta Stefania Deangelis, laureata in Tecniche Psicologiche, e Donato Altomare, scrittore e poeta.

Durante l’incontro si darà voce alla lettura di alcuni passi del romanzo, narrati da Nicola Accettura, Federico Lotito e Franco Tempesta. Le letture saranno intervallate da alcune musiche eseguite con la fisarmonica da Tiziano Zanzarella.

Zaccaria Gallo è biscegliese  e nella nostra città ha esercitato la professione di medico chirurgo ospedaliero per trentacinque anni. Ha avuto anche una parentesi di vita politica, eletto in passato anche consigliere comunale. Fino ad oggi, ha pubblicato sette volumi di poesie (alcuni tradotti anche in Serbia, Romania e Montenegro), altri volumi sulle memorie perdute del paese in cui vive e l’ultimo di narrativa: “Uno scrittore in ostaggio” .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Per il biscegliese Leonardo Trione il secondo libro “La guarigione della famiglia ferita”

Il biscegliese, Leonardo Trione, ha pubblicato il suo secondo libro: “La guarigione della famiglia ferita” – Un libro e un metodo per salvare i matrimoni in crisi. “La guarigione della famiglia ferita” nasce, dall’esperienza personale e professionale dell’autore, sul tema della famiglia ferita. È un testo che sta ottenendo un ottimo riscontro anche nelle vendite. […]

Vecchie Segherie: domenica 30 Pietrangelo Buttafuoco presenta Sono cose che passano, La Nave di Teseo

Domenica 30 gennaio alle ore 18.30 le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospitano la presentazione del libro Sono cose che passano di Pietrangelo Buttafuoco, edizioni La Nave di Teseo, organizzata in collaborazione con l’associazione Libri nel Borgo Antico, con la partecipazione dell’autore accompagnato dal professore Luciano Gigante (ingresso libero con prenotazione al form https://forms.gle/eYJrSNDdVCUVJrYRA, , per accedere è necessario essere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: