I cittadini segnalano i disagi in Viale La Testa, da anni la strada si presenta in pessime condizioni

Da anni in Viale La Testa, all’altezza del civico 13, a 10 metri dall’ Hotel Villa, la strada si presenta in pessime condizioni, un alzamento di 30 cm con 2 buche annesse.

I cittadini ci segnalano le loro difficoltà quotidiane, le buche oltre a mettere in pericolo l’incolumità dei passanti, creano disagi alla circolazione, i veicoli a due ruote distrattamente, soprattutto di sera potrebbero inciamparci dentro e avere sbandamenti. Anche gli ospiti dell’Hotel più volte hanno espresso la loro preoccupazione.

Nonostante la problematica sia stata denunciata già da tempo, non è stato attuato ancora nessun provvedimento, nel frattempo i cittadini sono costretti a compiere improbabili slalom.

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, Picchia moglie e figlio minorenne disabile: 52enne in carcere

Avrebbe picchiato per mesi moglie, figlia e figlio minorenne disabile, procurando loro lesioni tanto da costringerli a ricorrere in alcune occasioni alle cure in ospedale. I carabinieri hanno arrestato un 52enne di Bisceglie, finito in carcere per i reati di lesioni personali e maltrattamenti. Per molto tempo la donna avrebbe subito le violenze del marito senza […]

Sequestrate armi a suocero, 88enne di Bisceglie, ex gip arrestato a maggio

Un sequestro di armi è stato effettuato dai poliziotti della Squadra Mobile di Bari nei confronti di un 88enne di Bisceglie, suocero dell’ex gip di Bari Giuseppe De Benedictis, arrestato il 24 aprile per corruzione in atti giudiziari e il 13 maggio per detenzione di armi da guerra. Il sequestro è avvenuto nell’ambito di ulteriori […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: