I cittadini segnalano i disagi in Viale La Testa, da anni la strada si presenta in pessime condizioni

Da anni in Viale La Testa, all’altezza del civico 13, a 10 metri dall’ Hotel Villa, la strada si presenta in pessime condizioni, un alzamento di 30 cm con 2 buche annesse.

I cittadini ci segnalano le loro difficoltà quotidiane, le buche oltre a mettere in pericolo l’incolumità dei passanti, creano disagi alla circolazione, i veicoli a due ruote distrattamente, soprattutto di sera potrebbero inciamparci dentro e avere sbandamenti. Anche gli ospiti dell’Hotel più volte hanno espresso la loro preoccupazione.

Nonostante la problematica sia stata denunciata già da tempo, non è stato attuato ancora nessun provvedimento, nel frattempo i cittadini sono costretti a compiere improbabili slalom.

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: