Scarti industriali sversati sulla strada in via Berlino

Nei luoghi dove si concentrano maggiormente le attività produttive, i problemi di natura ambientale sono quelli che destano più preoccupazione tra i cittadini.

Proprio da un cittadino arriva una segnalazione circa uno sversamento di liquidi di scarto industriale su suolo pubblico in via Berlino, zona artigianale ovest di Bisceglie. Lo sversamento sarebbe avvenuto alle prime ore del mattino di ieri, sabato 11 maggio.

Sul posto sarebbero intervenuti gli agenti della Polizia Locale per dei rilievi ma, come mostrano le foto inviate dallo stesso cittadino e scattate intorno alle ore 15 di ieri, quel liquido è rimasto lì. Il liquido è denso, quasi fangoso. Il colore è ferroso, tra il marroncino e l’arancione.

La pioggia di queste ore potrebbe aver rimosso tutto. Rimane però il problema di chi butta via impunito materiale potenzialmente pericoloso per l’ambiente e la salute pubblica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, Picchia moglie e figlio minorenne disabile: 52enne in carcere

Avrebbe picchiato per mesi moglie, figlia e figlio minorenne disabile, procurando loro lesioni tanto da costringerli a ricorrere in alcune occasioni alle cure in ospedale. I carabinieri hanno arrestato un 52enne di Bisceglie, finito in carcere per i reati di lesioni personali e maltrattamenti. Per molto tempo la donna avrebbe subito le violenze del marito senza […]

Sequestrate armi a suocero, 88enne di Bisceglie, ex gip arrestato a maggio

Un sequestro di armi è stato effettuato dai poliziotti della Squadra Mobile di Bari nei confronti di un 88enne di Bisceglie, suocero dell’ex gip di Bari Giuseppe De Benedictis, arrestato il 24 aprile per corruzione in atti giudiziari e il 13 maggio per detenzione di armi da guerra. Il sequestro è avvenuto nell’ambito di ulteriori […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: