Si alzeranno barriere di vetro al parco di via Bovio

Il Parco “Unità d’Italia” in via Giovanni Bovio a Bisceglie sarà presto richiuso da barriere in vetro o, per dirla con le parole del tecnico che si sta occupando del progetto, da “parapetti perimetrali in muratura con sovrastante installazione di infissi vetrati e protetti anti vandalizzazione con l’installazione dei relativi impianti interni indispensabili”.

Si tratta di un progetto presentato dalla società operaia di mutuo soccorso “Roma Intangibile” che gestisce il parco dal 2011 sulla base di un affidamento di 20 anni.

I lavori saranno a totale carico della società “Roma Intangibile”. Infatti, così come stabilito dalla convenzione per l’affidamento del parco, il concessionario dovrà provvedere alla manutenzione dell’immobile comunale e che
tutti gli oneri relativi alla realizzazione e successiva manutenzione delle opere in progetto sono e resteranno a carico del concessionario.
Inoltre qualunque opera di miglioramento eseguita dal concessionario ed autorizzata dal Comune , conformemente a quanto stabilito, resterà , al termine della concessione, senza diritto ad alcun corrispettivo , di proprietà comunale.

Il progetto prevede infine il ripristino dei servizi igienici esistenti, attualmente in disuso, mediante rifacimento degli impianti, dei rivestimenti, dei servizi igienici e della rubinetteria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading