Si alzeranno barriere di vetro al parco di via Bovio

Il Parco “Unità d’Italia” in via Giovanni Bovio a Bisceglie sarà presto richiuso da barriere in vetro o, per dirla con le parole del tecnico che si sta occupando del progetto, da “parapetti perimetrali in muratura con sovrastante installazione di infissi vetrati e protetti anti vandalizzazione con l’installazione dei relativi impianti interni indispensabili”.

Si tratta di un progetto presentato dalla società operaia di mutuo soccorso “Roma Intangibile” che gestisce il parco dal 2011 sulla base di un affidamento di 20 anni.

I lavori saranno a totale carico della società “Roma Intangibile”. Infatti, così come stabilito dalla convenzione per l’affidamento del parco, il concessionario dovrà provvedere alla manutenzione dell’immobile comunale e che
tutti gli oneri relativi alla realizzazione e successiva manutenzione delle opere in progetto sono e resteranno a carico del concessionario.
Inoltre qualunque opera di miglioramento eseguita dal concessionario ed autorizzata dal Comune , conformemente a quanto stabilito, resterà , al termine della concessione, senza diritto ad alcun corrispettivo , di proprietà comunale.

Il progetto prevede infine il ripristino dei servizi igienici esistenti, attualmente in disuso, mediante rifacimento degli impianti, dei rivestimenti, dei servizi igienici e della rubinetteria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Aido Bisceglie, Grazia Di Ceglie il nuovo Presidente

Il gruppo AIDO di Bisceglie è nato il 16 febbraio 1984. I suoi volontari e soci, con grande impegno e spirito solidaristico, hanno diffuso tra i Biscegliesi la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Con il trapianto migliaia di persone ogni anno tornano alla vita. Il 22 novembre 2021 c’è stato il rinnovo […]

Anas: partono lavori per ripristino pavimentazione Statale 16 Trani-Bisceglie-Molfetta

Anas ha programmato i lavori di ripristino e manutenzione della pavimentazione lungo la 16 “Adriatica ” tra i comuni di Trani e Molfetta (BAT). Nel dettaglio, fino lunedì 13 dicembre, per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, , saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni: – In direzione Foggia Chiusura alternata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: