Pulizia spiagge, 11 bustoni di rifiuti di plastica raccolti al Ponte Lama

La manifestazione “Spiagge e Fondali Puliti” di Legambiente, prevista ieri e rinviata per la chiusura delle scuole, causa allerta terremoto, si è tenuta ugualmente con la presenza dei volontari dell’associazione 3Place di Andria.

Un’abile squadra di ragazzi, ha voluto dare comunque il proprio contributo (peraltro non nuovo a queste inizuative), onorando la propria adesione alla manifestazione nazionale di LEGAMBIENTE.

La pulizia è stata effettuata sulla spiaggia del Ponte Lama, dove sono stati raccolti (e differenziati) ben 30 bustoni di rifiuti, di cui ben 11 di sola plastica!

A loro il ringraziamento sentito del circolo Legambiente di Bisceglie.

Per le scuole e le associazioni aderenti, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi, che sarà comunicata in seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

Contributo per gli affitti, approvata la graduatoria definitiva. Previsti controlli a campione

Con apposita determina del dirigente competente al Comune di Bisceglie, sono state approvate le graduatorie definitive -(Fascia A Fascia B Fascia Esclusi) dei richiedenti il beneficio per interventi del sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (ex legge n.431/98). La determina dispone anche di effettuare l’assegnazione e quindi il riparto della somma complessiva di 835.256,15 euro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: