Pulizia spiagge, 11 bustoni di rifiuti di plastica raccolti al Ponte Lama

La manifestazione “Spiagge e Fondali Puliti” di Legambiente, prevista ieri e rinviata per la chiusura delle scuole, causa allerta terremoto, si è tenuta ugualmente con la presenza dei volontari dell’associazione 3Place di Andria.

Un’abile squadra di ragazzi, ha voluto dare comunque il proprio contributo (peraltro non nuovo a queste inizuative), onorando la propria adesione alla manifestazione nazionale di LEGAMBIENTE.

La pulizia è stata effettuata sulla spiaggia del Ponte Lama, dove sono stati raccolti (e differenziati) ben 30 bustoni di rifiuti, di cui ben 11 di sola plastica!

A loro il ringraziamento sentito del circolo Legambiente di Bisceglie.

Per le scuole e le associazioni aderenti, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi, che sarà comunicata in seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ricordo di Fréi Josè Preziosa, missionario biscegliese della Congregazione dei Missionari del Sacro Cuore

L’Associazione Oratoriani e la Parrocchia “San Vincenzo de’ Paoli” di Bisceglie, in occasione della Settimana Missionaria, hanno organizzato un incontro per ricordare la figura di Frèi José Preziosa che ha svolto il suo impegno missionario a Pinheiro, nello Stato di Maranhao in Brasile. La sua instancabile attività missionaria lo portò a fondare la prima scuola […]

Danza, parla un insegnante di Bisceglie: «Ho sentito Antonio Caggianelli lunedì sera, era in ansia»

“Ci siamo sentiti l’ultima volta lunedì sera al telefono per salutarci: mi disse che era un po’ in ansia, ma non so perché. Vorrei che lì non ci fosse andato”. Così a LaPresse l’insegnante di danza e direttrice artistica della scuola ‘New Dance Accademy’ di Bisceglie (Bari), Grazia Di Pinto, in cui insegnava Antonio Caggianelli, 33 anni, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: