Pulizia spiagge, 11 bustoni di rifiuti di plastica raccolti al Ponte Lama

La manifestazione “Spiagge e Fondali Puliti” di Legambiente, prevista ieri e rinviata per la chiusura delle scuole, causa allerta terremoto, si è tenuta ugualmente con la presenza dei volontari dell’associazione 3Place di Andria.

Un’abile squadra di ragazzi, ha voluto dare comunque il proprio contributo (peraltro non nuovo a queste inizuative), onorando la propria adesione alla manifestazione nazionale di LEGAMBIENTE.

La pulizia è stata effettuata sulla spiaggia del Ponte Lama, dove sono stati raccolti (e differenziati) ben 30 bustoni di rifiuti, di cui ben 11 di sola plastica!

A loro il ringraziamento sentito del circolo Legambiente di Bisceglie.

Per le scuole e le associazioni aderenti, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi, che sarà comunicata in seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d