Pulizia spiagge, 11 bustoni di rifiuti di plastica raccolti al Ponte Lama

La manifestazione “Spiagge e Fondali Puliti” di Legambiente, prevista ieri e rinviata per la chiusura delle scuole, causa allerta terremoto, si è tenuta ugualmente con la presenza dei volontari dell’associazione 3Place di Andria.

Un’abile squadra di ragazzi, ha voluto dare comunque il proprio contributo (peraltro non nuovo a queste inizuative), onorando la propria adesione alla manifestazione nazionale di LEGAMBIENTE.

La pulizia è stata effettuata sulla spiaggia del Ponte Lama, dove sono stati raccolti (e differenziati) ben 30 bustoni di rifiuti, di cui ben 11 di sola plastica!

A loro il ringraziamento sentito del circolo Legambiente di Bisceglie.

Per le scuole e le associazioni aderenti, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi, che sarà comunicata in seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quirinale, mons. Ricchiuti (Pax Christi): «Futuro Presidente richiami Parlamento a ripudio guerra»

Una figura che sia super partes rispetto ai partiti e che abbia un certo polso. Questo, secondo l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di ”Pax Christi” e vescovo della diocesi di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, le caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo presidente della Repubblica. ”Auspico – spiega […]

OvOZecchillo: passione, qualità e professionalità

Oggi vi raccontiamo la storia dell’azienda OvOZecchillo, una realtà presente ormai da decennio nel tessuto produttivo della nostra città. Da generazioni la Famiglia Zecchillo porta avanti la produzione di uova garantendo sempre i massimi standard qualitativi. Oggi, dopo anni di lavoro, Benito e il figlio Pasquale hanno preso completamente in mano le redini dell’azienda, guardando […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: