Si dividono le strade tra Unione Calcio e mister Di Corato

A cinquanta giorni di distanza dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Brindisi che ha sancito la permanenza in Eccellenza, si registrano i primi movimenti in casa Unione Calcio Bisceglie.

Il sodalizio azzurro comunica la separazione consensuale con il tecnico Domenico Di Corato ed il preparatore atletico Maurizio Capozza.

Di Corato e Capozza sono ritornati sulla panchina azzurra nell’ottobre 2018, per sostituire il tecnico dimissionario Paolo De Francesco.

Sotto la loro gestione, la squadra biscegliese ha ottenuto 28 punti frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte garantendosi il diritto di trovarsi ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza Pugliese per la stagione 2019-2020, la quinta consecutiva.

Un duo tecnico che rappresenta un vero e proprio pezzo di storia per il sodalizio biscegliese, essendo stati protagonisti in prima linea della promozione nella massima serie regionale, attraverso la vittoria dei playoff, categoria che hanno difeso attraverso il lavoro quotidiano al fianco di giocatori e dirigenza nella stagione appena conclusa.

L’Unione Calcio Bisceglie ringrazia sentitamente mister Di Corato ed il prof. Capozza per l’impegno profuso in questi mesi, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Mauro Simone firma per il Pontedera, accordo concluso grazie alla società Scouting Pro

Si chiama Mauro Simone, ha sedici anni ed è biscegliese. Da qualche ora veste la maglia del Pontedera, dopo che la Cavese è andata vicina ad acquistarlo, avendolo provato per circa due settimane.  L’operazione è stata conclusa grazie all’intermediazione della Scouting Pro, che ha come Direttore Lorenzo de Lorenzo, gruppo ormai radicato sull’intero territorio nazionale […]

Bisceglie Calcio 1913, ecco il nuovo ufficio stampa per la stagione 2021/22

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 rende noto di aver affidato l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione per la stagione 2021/2022 a Mino Dell’Orco. Nato nel 1976, laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista dal 2000, Dell’Orco è stato corrispondente sportivo per vent’anni de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, oltre ad aver collaborato con diverse agenzie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: