Il Consiglio comunale torna nella sala consiliare di Palazzo San Domenico

La prossima riunione del Consiglio comunale fissata al 31 maggio, segna il ritorno della massima assise cittadina nella sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Un esilio durato sette anni nei quali ci si dava appuntamento all’Auditorium dell’ex Monastero Santa Croce, cominciato a seguito della dichiarata inagibilità di parti consistenti del Palazzo Municipale, compreso il secondo piano che ospita la sala consiliare.

Costruito nel ‘500 come convento annesso alla Chiesa, il Palazzo è stato ristrutturato con interventi di messa in sicurezza cominciati ad aprile del 2017. Interventi costati 2 milioni di euro e finanziati con fondi regionali destinati alla prevenzione del rischio sismico di edifici pubblici.

L’annuncio circa la possibilità di tornare a riunire il Consiglio comunale a Palazzo San Domenico conseguente alla conclusione dei lavori,  è stato dato con una ordinanza sindacale emanata tre settimane fa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Preziosa: Angarano sperpera il denaro pubblico

«Ancora una volta il comune sperpera il denaro pubblico. Dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento emerge al punto 1.2.6 dell’articolo 1 che il decespugliamento e diserbo delle aree di parcheggio spetta all’azienda  che ha conseguito l’appalto di gestione. Di conseguenza perché  sperperare denaro pubblico da utilizzare […]

Nuovo Ospedale nord barese, Sindaci Angarano e Minervini: “Lavoriamo per velocizzare iter”

I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi questa mattina in Regione “Continuiamo a seguire da vicino l’iter per la realizzazione del nuovo ospedale del Nord Barese e a metterci a disposizione, con i nostri uffici, per velocizzare le procedure urbanistiche, con la leale collaborazione istituzionale che i […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading