Arrivano anche i debiti fuori bilancio, Consiglio comunale chiamato ad approvarli

Il Consiglio comunale di Bisceglie torna a riunirsi venerdì 31 maggio dalle ore 16 (seconda convocazione lunedì 3 giugno) presso la sala consilare di Palazzo San Domenico.

La diffida del Prefetto per l’approvazione del bilancio consuntivo ha dunque prodotto i suoi effetti. Il primo punto all’ordine del giorno è infatti dedicato all’approvazione del rendiconto di gestione 2018.

Seguiranno ben dodici punti in cui la massima assise cittadina è chiamata ad approvare debiti fuori bilancio, tutti dovuti a pagamenti per sentenze sfavorevoli al Comune.

La maggioranza da una parte e il consigliere comunale di opposizione Francesco Spina dall’altra, si troveranno inoltre a confrontare le rispettive mozioni presentate in materia di personale del Comune e piano occupazionale.

Spazio anche a provvedimenti di urbanistica e edilizia con l’approvazione di un progetto di ampliamento di un impianto di distribuzione carburanti, il permesso di costruire una masseria didattica in strada del Carro, l’adozione di un piano di lottizzazione nella maglia n. 165.

All’ordine del giorno anche la nomina della commissione Pari Opportunità.

L’intero ordine del giorno del Consiglio comunale può essere consultato cliccando su questo link.

One thought on “Arrivano anche i debiti fuori bilancio, Consiglio comunale chiamato ad approvarli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: Ricchiuti (Fdi), ‘obbligo green pass penalizza piccole imprese’

“Le ultime novità sul nuovo provvedimento al Green Pass recita che chi ne è sprovvisto deve essere sospeso ma non può essere licenziato. Una grande azienda se sospende un dipendente non ha grossi problemi sul piano della produttività stessa, ma una microimpresa con 2/4 dipendenti non può fare a meno di nessuno, neanche per un […]

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: