Arrivano anche i debiti fuori bilancio, Consiglio comunale chiamato ad approvarli

Il Consiglio comunale di Bisceglie torna a riunirsi venerdì 31 maggio dalle ore 16 (seconda convocazione lunedì 3 giugno) presso la sala consilare di Palazzo San Domenico.

La diffida del Prefetto per l’approvazione del bilancio consuntivo ha dunque prodotto i suoi effetti. Il primo punto all’ordine del giorno è infatti dedicato all’approvazione del rendiconto di gestione 2018.

Seguiranno ben dodici punti in cui la massima assise cittadina è chiamata ad approvare debiti fuori bilancio, tutti dovuti a pagamenti per sentenze sfavorevoli al Comune.

La maggioranza da una parte e il consigliere comunale di opposizione Francesco Spina dall’altra, si troveranno inoltre a confrontare le rispettive mozioni presentate in materia di personale del Comune e piano occupazionale.

Spazio anche a provvedimenti di urbanistica e edilizia con l’approvazione di un progetto di ampliamento di un impianto di distribuzione carburanti, il permesso di costruire una masseria didattica in strada del Carro, l’adozione di un piano di lottizzazione nella maglia n. 165.

All’ordine del giorno anche la nomina della commissione Pari Opportunità.

L’intero ordine del giorno del Consiglio comunale può essere consultato cliccando su questo link.

One thought on “Arrivano anche i debiti fuori bilancio, Consiglio comunale chiamato ad approvarli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: