Il Futsal Bisceglie riparte, con mister Capursi e la speranza del ripescaggio

Il Futsal Bisceglie inizia a costruire le basi per la prossima stagione sportiva. E’ ufficiale, infatti, la conferma alla guida del roster nerazzurro di mister Gianpaolo Capursi, affiancato ancora una volta dal Professore Giuseppe Di Pierro; la società del presidente Simone, inoltre, ha comunicato la scelta di richiedere il ripescaggio in serie A2.

“Siamo reduci da una stagione che non ha portato risultati sul campo, ma che ci ha regalato più di una vittoria dal punto di vista umano – dichiara il presidente onorario Gerry Anellino. Siamo fieri di aver puntato sui giovani pur sapendo che non sarebbe stato facile. Riconoscimenti come quello ricevuto giorni fa dal Rotary Club Bisceglie sono la prova di come si può vincere anche fuori dal parquet.”

 

“Siamo pronti – prosegue Anellino – per affrontare la nuova stagione, con il massimo dell’entusiasmo e della passione e lo rifaremo ripartendo proprio da Mister Capursi, dagli stessi ragazzi che hanno dimostrato attaccamento alla maglia lottando fino all’ultimo e dalla categoria appena lasciata. È infatti certa la volontà di effettuare la domanda di ripescaggio in A2 per poter così rappresentare la nostra città ai massimi livelli. Siamo già a lavoro per allestire una squadra in grado di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e poter riaccendere gli animi del tifo al PalaDolmen”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: