Isola del Porto e Anfiteatro, suggerimenti per i prossimi matrimoni civili a Bisceglie

Molte cittadine limitrofe, anche della Bat, si sono attrezzate per soddisfare le richieste di chi si sposa solo civilmente ma vuol dare un ricordo suggestivo agli invitati, anche in mancanza delle opere d’arte frutto della creatività umana di cui le chiese abbondano o in alternativa delle sedi tradizionali proposte dal Comune (palazzo comunale, ecc.).

E cosa c’è di più suggestivo di un tramonto sul mare?

Una volta individuati i siti ove poter tenere questi matrimoni civili e/o costituzione di unioni civili, dopo la delibera ad hoc da parte del Consiglio Comunale, dopo aver scelto il dirigente Comunale disponibile o l’Assessore delegato all’Ufficio di Stato Civile per il servizio di celebrazione dei matrimoni, i futuri “sposi” possono fare domanda per la scelta della sede più consona alle proprie esigenze.
Suggeriamo ai gruppi politici presenti a Palazzo S. Domenico di far propria l’iniziativa in maniera collegiale e sicuramente sarà reso un servizio alla collettività agnostica o non credente, ma anche a chi non ha i requisiti per un matrimonio religioso, servizio di cui oggi in tanti sentono l’esigenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

DIGITHON2021: Vince la startup milanese TimeFlow

Vince il trofeo DigithON 2021 TimeFlow: il team milanese è stato premiato, in video collegamento dal Presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana e dal fondatore di DigithON, Francesco Boccia, aggiudicandosi un assegno da 10.000 € offerto da Confindustria Bari e Bat. La startup è un Marketplace B2B nel settore ICT, in grado di connettere le aziende alla ricerca di […]

Il movimento Bisceglie Illuminata si tinge di Rosa

Anche quest’anno il mese di Ottobre viene dedicato alle misure di prevenzione del tumore al seno, il più frequente nel sesso femminile e rappresenta il 29% dei tumori che colpiscono le donne. Bisceglie Illuminata esprime la propria vicinanza e la pronta guarigione a tutte le DONNE ,che in questo momento stanno combattendo con CORAGGIO e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: