Mercoledì mancherà l’energia elettrica in via Vecchia Corato ed altre strade vicine

Nei giorni scorsi sono stati effettuati Interventi tecnici sulla rete elettrica in alcune zone di Bisceglie. La circostanza ha colto molti di sorpresa e ha causato disagi ai residenti, in particolare nel quartiere San Pietro.

Altre interruzioni del servizio sono previste per mercoledì 5 giugno ma questa volta le comunicazioni da parte della società E-Distribuzione dell’Enel si sono fatte più efficaci e tempestive.

Le zone interessate dalla interruzione di energia elettrica comprenderanno buona parte di via Vecchia Corato, Carrara Reddito, corso Sergio Cosmai. Inizierà dalle ore 13 e terminerà alle 18.30.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prorogati termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica

Si informa la cittadinanza che i termini per le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica sono stati prorogati alle ore 23.59 del 30 settembre 2021. Si ricorda, a tal proposito, che a partire dall’anno scolastico 2021-2022, l’Amministrazione comunale ha informatizzato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica attraverso una procedura online più immediata e funzionale ad […]

Sindaco Angarano dà il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di Porto

Con il presidente della Commissione Sicurezza, il consigliere comunale Francesco Coppolecchia, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, hanno dato il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di porto della nostra Città, il Primo Maresciallo Crescenzo Ciccolella, originario di Molfetta e proveniente da Lampedusa dove ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua carriera, e hanno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: