Le fontane della villa comunale torneranno come nuove grazie ad un volontario

Michele Di Pierro, biscegliese con pluridecennale esperienza nella manutenzione di piscine ed ora non più in attività, ha offerto al Comune di Bisceglie le sue capacità professionali per ripulire e far tornare come nuove le due fontane della villa comunale. Il tutto senza costi per la città.

Di Pierro ha già dato un saggio dei suoi interventi presso la fontana di via Isonzo così come si può apprezzare nella gallery pubblicata in questa pagina. Le immagini mostrano il “prima” e il “dopo”.

Come scrive Di Pierro nella lettera inviata al Comune di Bisceglie per comunicare il suo intervento volontario, «le pubbliche fontane, riversando in un pessimo stato di igiene, con alghe, muffe e mucillagine, richiedono un intervento celere, in assenza del quale, con la calura estiva, potrebbero trasformarsi in una fonte di proliferazione di insetti vari».

Come detto l’intervento non ha alcun costo per il Comune. Michele Di Pierro ha uno sponsor in una società di Milano che vuole al momento restare anonima. Quasi certamente, dopo le fontane della villa comunale, Di Pierro si occuperà anche di quella di via Ricasoli.

One thought on “Le fontane della villa comunale torneranno come nuove grazie ad un volontario

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: