“A ring in the forest”, nuovo singolo di Erica Mou

Erica Mou, cantautrice biscegliese nota a livello nazionale, ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “A ring in the forest”.

La canzone, secondo quanto scrive Rainews.it nella sua recensione, «mette in scena una sorta di mito moderno, che narra, tramanda e rinnova il legame solidale e di corrispondenza artistica tra la natura e la persona».

Il brano è in inglese e si può ascoltare da oggi sul canale Youtube di Erica Mou, cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Alle Vecchie Segherie la serata di Solidarietà per l’ANT e la Coop. Uno Tra Noi, con poesie tratte dal libro “Pedòte de paróle du córe”

A Bisceglie il giorno 24 settembre 2021 ore 19.30 presso le Vecchie Segherie Mondadori Store/Mastrototaro food, Via Porto 33, tel.080 809 1021 info@vecchiesegherie.it, si terrà la serata di Solidarietà per l’ANT e la Coop. Uno Tra Noi, con presentazione e declamazione di poesie tratte dal libro “Pedòte de paróle du córe” del MdL Demetrio Rigante […]

Concerto di beneficenza per l’Afghanistan dall’Orchesta Filarmonica Pugliese

Confindustria Bari e BAT ed Orchestra Filarmonica Pugliese, in collaborazione con Magna PT SpA, organizzano un evento di beneficenza in favore della causa afghana: un concerto tenuto dall’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni Minafra, per ricordarci che siamo tutti tenuti a fare la nostra parte e siamo tutti indissolubilmente legati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: