Traffico, ordinanza del Sindaco: senso unico da parcheggio Arena del Mare a viale La Testa

Con la stagione estiva entrata ormai a regime, con i prossimi tre mesi che si prevedono, come ogni anno, complicati per la viabilità sul lungomare, il Comune ha deciso di modificare le direzioni di marcia nei pressi del parcheggio dell’Arena del Mare.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha emanato un’ordinanza con cui è stato istituito il senso unico di marcia nel tratto di strada di via Pan. U. Paternostro compreso tra l’ingresso del parcheggio Arena del Mare e l’intersezione con viale La Testa (direzione viale La Testa) in modo da attuare su quel tratto un’unica direzione del flusso veicolare.

Secondo quanto scritto nell’ordinanza del Sindaco «tale assetto viario con l’istituzione del senso unico comporterebbe un più agevole accesso dei veicoli al parcheggio Arena del Mare in quanto si incrocerebbero solo due correnti di traffico».

Diventerà a doppio senso di marcia invece il tratto di via del Mediterraneo compreso dall’incrocio con viale La Testa all’accesso posteriore del parcheggio Arena del Mare in modo da riservare una corsia solo per l’accesso all’area di parcheggio dei veicoli e l’altra solo per l’uscita dei residenti nelle villette a schiera che sono presenti su quella strada.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading