#365DaysHappy apre la sezione estiva del #FuoriCartellone di Libri nel Borgo Antico

Un diario di un anno. Un album di fotografie. Un viaggio lungo una vita. Questo è #365DaysHappy, il libro che l’autrice sivigliana Samira Zuabi Garcìa presenta a Bisceglie giovedì 25 agosto (ore 19,30 al Mondadori Bookstore Vecchie Segherie, in via Porto).

 

Con il Patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, si apre giovedì la sezione estiva del #FuoriCartellone.

 

#365Dayshappy è il diario di viaggio di una donna che, dopo una grande delusione, si pone quotidianamente l’obiettivo di trovare il bello e il buono che alberga nelle nostre esistenze. Un inno alla vita nonostante le difficoltà.

 

Samira Zuabi Garcìa è una fotografa, pittrice e scrittrice nata a Siviglia, vive e lavora fra Spagna, Italia e Sud America.

One thought on “#365DaysHappy apre la sezione estiva del #FuoriCartellone di Libri nel Borgo Antico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giovedì 23 settembre “Libri nel Borgo Antico” in Tv

Prosegue l’attenIone dei meidia per l’ultima edizione di Libri nel Borgo Antico. Questa sera alle 21 l’emittente televisiva Teleregione (canale 14 del digitale terrestre) trasmetterà uno speciale dedicato all’incontro su don Pasquale Uva. Alla conversazione, moderata dal giornalista Alfredo Nolasco, sono intervenuti il giornalista Marcello Veneziani, l’Ad di Universo Salute Paolo Telesforo e la superiora […]

ArteVives, due eventi musicali di spessore inaugurano la programmazione autunnale

Due appuntamenti musicali di notevole spessore inaugurano il cartellone autunnale di Artevives negli ambienti di Palazzo Vives Frisari, storica dimora nobiliare affacciata su via Ottavio Tupputi risalente alla fine del Cinquecento. Archiviata con lusinghieri riscontri la programmazione estiva, l’associazione di promozione sociale presieduta da Mario Sergio Zecchillo apre domenica 26 settembre il nuovo, interessante segmento […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: