Duc Bisceglie: Workshop gratuito sull’accesso al credito e alla finanza agevolata

“Accesso al credito e alla finanza agevolata” a sostegno dei progetti di sviluppo aziendale, se ne parla giovedì 4 luglio alle ore 15.30 nella Sala Convegni dell’Hotel Salsello di Bisceglie.

 

L’iniziativa promossa dal D.u.c. di Bisceglie , permette di acquisire le informazioni necessarie per realizzare una progettazione ed una programmazione al fine di far crescere un’impresa.

 

Il Workshop rientra nelle attività svolte dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) nell’area di intervento inerente la formazione delle imprese con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie per l’accesso alle risorse finanziarie dei bandi attivi relativi alla finanza agevolata, sia della Regione Puglia, sia del Gal Ponte Lama.

 

Un momento di condivisione al fine di acquisire le competenze necessarie per avviare una startup ed eventualmente richiedere un finanziamento nel caso in cui una attività sia poco bancabile, confrontandosi con i relatori, che metteranno a disposizione la propria esperienza di settore.

Il programma prevede:

 

Saluti –         Avv. Antonio Belsito Presidente del DUC Bisceglie

Interventi – Dott.ssa Caterina Todisco Consulente in finanza agevolata

                    Dott.ssa Nadia Di Liddo Resp. Com. Territoriale Gal Ponte Lama

 

L’accesso al workshop è gratuito, e aperto a tutti coloro che sono interessati, dai commercianti, agli artigiani, liberi professionisti, e tutti coloro che desiderano avviare un’attività.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading