Duc Bisceglie: Workshop gratuito sull’accesso al credito e alla finanza agevolata

“Accesso al credito e alla finanza agevolata” a sostegno dei progetti di sviluppo aziendale, se ne parla giovedì 4 luglio alle ore 15.30 nella Sala Convegni dell’Hotel Salsello di Bisceglie.

 

L’iniziativa promossa dal D.u.c. di Bisceglie , permette di acquisire le informazioni necessarie per realizzare una progettazione ed una programmazione al fine di far crescere un’impresa.

 

Il Workshop rientra nelle attività svolte dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) nell’area di intervento inerente la formazione delle imprese con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie per l’accesso alle risorse finanziarie dei bandi attivi relativi alla finanza agevolata, sia della Regione Puglia, sia del Gal Ponte Lama.

 

Un momento di condivisione al fine di acquisire le competenze necessarie per avviare una startup ed eventualmente richiedere un finanziamento nel caso in cui una attività sia poco bancabile, confrontandosi con i relatori, che metteranno a disposizione la propria esperienza di settore.

Il programma prevede:

 

Saluti –         Avv. Antonio Belsito Presidente del DUC Bisceglie

Interventi – Dott.ssa Caterina Todisco Consulente in finanza agevolata

                    Dott.ssa Nadia Di Liddo Resp. Com. Territoriale Gal Ponte Lama

 

L’accesso al workshop è gratuito, e aperto a tutti coloro che sono interessati, dai commercianti, agli artigiani, liberi professionisti, e tutti coloro che desiderano avviare un’attività.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: