Duc Bisceglie: Workshop gratuito sull’accesso al credito e alla finanza agevolata

“Accesso al credito e alla finanza agevolata” a sostegno dei progetti di sviluppo aziendale, se ne parla giovedì 4 luglio alle ore 15.30 nella Sala Convegni dell’Hotel Salsello di Bisceglie.

 

L’iniziativa promossa dal D.u.c. di Bisceglie , permette di acquisire le informazioni necessarie per realizzare una progettazione ed una programmazione al fine di far crescere un’impresa.

 

Il Workshop rientra nelle attività svolte dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) nell’area di intervento inerente la formazione delle imprese con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie per l’accesso alle risorse finanziarie dei bandi attivi relativi alla finanza agevolata, sia della Regione Puglia, sia del Gal Ponte Lama.

 

Un momento di condivisione al fine di acquisire le competenze necessarie per avviare una startup ed eventualmente richiedere un finanziamento nel caso in cui una attività sia poco bancabile, confrontandosi con i relatori, che metteranno a disposizione la propria esperienza di settore.

Il programma prevede:

 

Saluti –         Avv. Antonio Belsito Presidente del DUC Bisceglie

Interventi – Dott.ssa Caterina Todisco Consulente in finanza agevolata

                    Dott.ssa Nadia Di Liddo Resp. Com. Territoriale Gal Ponte Lama

 

L’accesso al workshop è gratuito, e aperto a tutti coloro che sono interessati, dai commercianti, agli artigiani, liberi professionisti, e tutti coloro che desiderano avviare un’attività.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, appuntamento aperto a tutti venerdì 24 settembre al Parco Caduti di Nassiriya

Una serata di festa e ricordo di don Pierino Arcieri in occasione della consegna del Premio di Solidarietà a lui dedicato. Epass e “Associazione don Pierino Arcieri, Servo per Amore” danno appuntamento a venerdì 24 settembre a partire dalle 19.30 presso il Parco Caduti di Nassiriya (Misericordia). Una vera e propria festa aperta a tutti […]

Promozione del territorio e finalità sociali, presentato il premio Golden Cliff

È stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa la prima edizione del premio Golden Cliff, una manifestazione che mira alla promozione territoriale delle città di Andria e Bisceglie unendo una particolarità sensibilità al sociale e alla solidarietà. Il programma della rassegna, organizzata dall’Associazione Onlus “Amici per la vita” con il patrocinio dei […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: