Una vita al servizio dei più poveri, Sindaco Angarano: ricordato don Maurino Di Molfetta

«Abbiamo annunciato l’intitolazione della bellissima piazza dietro alla chiesa di San Domenico, nel centro storico, all’indimenticato Don Maurino Di Molfetta: una vita spesa al servizio dei più poveri, della Comunità di San Domenico e del borgo antico. Gli Uomini passano, le opere restano. E restano soprattutto nella memoria e nel cuore, come i ricordi lasciati indelebilmente da Don Maurino, a cui abbiamo voluto rendere onore.
Ieri sera inoltre abbiamo salutato affettuosamente e ringraziamo calorosamente Don Giovanni Di Benedetto per la sua straordinaria opera in questi 22 anni al servizio della comunità di san Domenico. Cede il testimone a Don Franco Di Liddo a cui va il nostro benvenuto.
Se sapremo raccogliere l’eredità morale e umana di queste Personalità illuminate, saremo a nostra volta fautori di una Città migliore».

Lo ha scritto il Sindaco Angelantonio Angarano sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d