Una vita al servizio dei più poveri, Sindaco Angarano: ricordato don Maurino Di Molfetta

«Abbiamo annunciato l’intitolazione della bellissima piazza dietro alla chiesa di San Domenico, nel centro storico, all’indimenticato Don Maurino Di Molfetta: una vita spesa al servizio dei più poveri, della Comunità di San Domenico e del borgo antico. Gli Uomini passano, le opere restano. E restano soprattutto nella memoria e nel cuore, come i ricordi lasciati indelebilmente da Don Maurino, a cui abbiamo voluto rendere onore.
Ieri sera inoltre abbiamo salutato affettuosamente e ringraziamo calorosamente Don Giovanni Di Benedetto per la sua straordinaria opera in questi 22 anni al servizio della comunità di san Domenico. Cede il testimone a Don Franco Di Liddo a cui va il nostro benvenuto.
Se sapremo raccogliere l’eredità morale e umana di queste Personalità illuminate, saremo a nostra volta fautori di una Città migliore».

Lo ha scritto il Sindaco Angelantonio Angarano sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” di Bisceglie e Trani riparte

Rieccoci finalmente al nostro posto. Ognuno sulla sua sedia e davanti al suo banco. Avvertivamo da tempo il bisogno di una scuola che tornasse a misura di studente, che non si valuta calcolando la distanza tra la casa e la classe né quella tra i pc di ultima generazione. La misura di uno studente sta […]

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: