Incontro pubblico con il sindaco Angarano spostato a domenica 7 luglio

Il 24 giugno del 2018 i cittadini di Bisceglie hanno eletto Angelantonio Angarano nuovo sindaco della città. Dopo un anno alla guida di Bisceglie, Epass Onlus, insieme alla Caritas e all’Azione Cattolica cittadina, organizza un incontro pubblico con il sindaco Angarano. Appuntamento domenica 7 luglio alle ore 20.00 presso l’Auditorium della sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 12.

 

A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città? Sono queste le domande da cui prenderà il via il confronto. Tante le tematiche da affrontare, sulla base proprio di quanto detto nei due incontri pubblici con i candidati a sindaco del 2018: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici…

 

“Siamo certi – fanno sapere gli organizzatori – che l’incontro con il sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie. Un’occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell’Amministrazione comunale per la città”.

 

Anche i cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al primo cittadino. Sulla pagina Facebook di Epass (@EpassBisceglie), in un commento o con un messaggio privato, tutti possono scrivere al sindaco Angarano. Durante l’incontro del 6 luglio, tre di queste domande verranno poste direttamente e riceveranno risposta, tutte le altre verranno consegnate a mano al sindaco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: