Cade in piscina durante un ricevimento, il video è virale

Come si usa dire in questi casi, il video è diventato “virale”. Un video che riprende un’anziana signora che durante un ricevimento nuziale finisce inavvertitamente dentro una piscina.

La donna stava camminando e non si è accorta che davanti a lei, a pochi metri, ci fosse la piscina e senza fermarsi in tempo, ci è finita dentro.

La signora è stata subito soccorsa. Per lei e per gli invitati che hanno assistito alla scena, solo tanto spavento. Tutto è finito bene per quella che può ritenersi una tragedia sfiorata.

I maggiori quotidiani regionali hanno pubblicato il video localizzando l’accaduto a Bisceglie. A questo link, notizia e video riportati da La Gazzetta del Mezzogiorno.

Nb: l’immagine è dimostrativa e non ritrae il luogo dove è avvenuto l’incidente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La mafia in Puglia, relazione DIA: «Le maggiori criticità a Bisceglie»

Alla mafia della provincia di Barletta – Andria – Trani si sommano le influenze mafiose del barese, di Foggia e di Cerignola che rendono il territorio esposto “al rischio di ripercussioni negative soprattutto per quanto concerne l’eccellenza del tessuto economico-produttivo”. È quanto si legge nel report della Dia relativo al secondo semestre del 2020. “Le […]

Covid: in Puglia 196 nuovi casi e 3 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 12.337 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 196 casi positivi: 92 in provincia di Bari, 10 nella provincia di Barletta, Andria, Trani, 15 in provincia di Brindisi, 21 in provincia di Foggia, 40 in provincia di Lecce, 13 in provincia di Taranto e 5 residenti fuori regione. Inoltre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: