Cade in piscina durante un ricevimento, il video è virale

Come si usa dire in questi casi, il video è diventato “virale”. Un video che riprende un’anziana signora che durante un ricevimento nuziale finisce inavvertitamente dentro una piscina.

La donna stava camminando e non si è accorta che davanti a lei, a pochi metri, ci fosse la piscina e senza fermarsi in tempo, ci è finita dentro.

La signora è stata subito soccorsa. Per lei e per gli invitati che hanno assistito alla scena, solo tanto spavento. Tutto è finito bene per quella che può ritenersi una tragedia sfiorata.

I maggiori quotidiani regionali hanno pubblicato il video localizzando l’accaduto a Bisceglie. A questo link, notizia e video riportati da La Gazzetta del Mezzogiorno.

Nb: l’immagine è dimostrativa e non ritrae il luogo dove è avvenuto l’incidente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vendevano mascherine cinesi senza indicazioni in italiano, nei guai due farmacie (una di Bisceglie)

Mille mascherine irregolari. È quanto hanno scoperto i carabinieri del Nas di Bari nell’ambito dei servizi sulla commercializzazione di dispositivi medici e di destinazione d’uso sanitario. Nel corso di controlli presso una farmacia di Bisceglie e un esercizio commerciale di Bari, gestito quest’ultimo da una cittadina di nazionalità cinese, i militari hanno constatato la presenza di migliaia […]

In Puglia cambiano le regole sulle registrazioni dei casi positivi Covid

“Con le nuove regole sulla gestione dei casi confermati covid introdotte dal Governo nazionale, i test antigenici rapidi effettuati in farmacia o nei laboratori privati della rete regionale SARS-CoV-2 e registrati sul sistema informativo regionale sono stati resi equivalenti ai tamponi molecolari, senza necessità di conferma ai fini della sorveglianza e della gestione dei casi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: