Il Futsal Bisceglie piazza il colpaccio: ufficiale Eli Junior

E’ Eli Antonio Do Nascimento Junior, meglio conosciuto come Eli Junior, il primo innesto nel futsalmercato nerazzurro. Universale brasiliano classe ’84, nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera ha giocato in Brasile in diverse squadre protagoniste della Liga Futsal, come il Vasco da Gama, il Macaé, l’Atlantico Erechim, il Malwee Jaraguà, il Petropolis e il Cabo Frio. Quindi il passaggio in Portogallo nel 2008 al Mogadouro e poi all’Instituto Dom João V, dove è iniziato il suo percorso di giramondo in diversi top-club del pianeta. Infatti, ha poi giocato in Kazakhstan al Tulpar di Qaraganda, in patria al Paranà Clube, in Cina al Ko Wong Meng di Guangzhou, una nuova parentesi in patria al Lagarto Futsal nello stato di Sergipe, in Lettonia al Nikars Riga, dove ha vinto lo scudetto, e a Cipro nell’Anorthosis. Nel 2016 è tornato in Portogallo per vestire le maglie di Sporting Braga, Futsal Azemeis, Ferreira do Zezere e, da gennaio 2019, di Rio Ave.

“Sono molto felice di rappresentare questa grande società – dichiara Eli Junior nella sua prima intervista ufficiale in nerazzurro – e farò di tutto per portare il Futsal Bisceglie il più in alto possibile. Sto realizzando un sogno che avevo fin da bambino: quello di giocare in Italia. Ringrazio Bisceglie dal profondo del mio cuore.”

Eli Junior ha scelto la maglia numero 10 per la sua avventura nella Città dei Dolmen e sarà a disposizione di mister Gianpaolo Capursi sin dai primi giorni di preparazione. La società nerazzurra, dopo le conferme di Ferrucci, Favuzzi e Iessi, nei prossimi giorni renderà note ulteriori operazioni in entrata per rinforzare il roster in vista del ripescaggio in serie A2.

L’ASD Futsal Bisceglie ringrazia sentitamente la N&M Futsal e Maurizio Bianchi per il buon esito della trattativa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: