Gara Photored, Spina: «Non era truccata, assolti Camero e Dell’Olio. Scagliarini ne prenda atto»

Gara Photored, Spina: «Non era truccata, assolti Camero e Dell’Olio. Scagliarini ne prenda atto»

11 Luglio 2019 0 Di ladiretta1993

«La verità sconfigge sempre la calunnia. Gli auguri più sinceri ai miei ex dirigenti comunali, Pompeo Camero e dott Michele Dell’olio, per l’assoluzione da parte del Tribunale di Trani perché il “Fatto non Sussiste”, per la questione gara PHotored di cui parlo’ diffusamente la stampa nazionale.

Addirittura, in uno dei circa trenta articoli in cui il dott. Scagliarini mi ha coinvolto giornalisticamente negli ultimi mesi, la mia foto (il sottoscritto era completamente estraneo al procedimento giudiziario in questione) era ben evidente e centrale.

Al momento della pubblicazione di questo articolo di Scagliarini non ero più sindaco, non ero coinvolto ne’ indagato, ma mi trovavo nel mezzo della campagna elettorale delle elezioni politiche del 2018 quale candidato nel mio collegio. L’accurata e competente verifica delle autorità giudiziarie ha acclarato la perfetta liceità della gara e l’ennesima infondatezza di una delle tante denunzie fatte contro la mia amministrazione dall’opposizione dell’epoca: nella specie la denunzia fu fatta a Bari dall’allora vice-segretario del pd di Bisceglie, oggi super assessore fedelissimo di Angarano, Gianni Naglieri. Sicuro che la notizia dell’assoluzione perche il fatto non sussiste sara’ sfuggita al dott. Scagliarini, mi prendo volentieri l’onere di comunicare la decisione del Tribunale di Trani e di formulare gli auguri al dott Camero e al dott Dell’olio».

 

Lo scrive il consigliere colunale Francesco Spina in una nota.

Annunci