Sognando di giocare con i “blancos”, la Fundaciòn Real Madrid Clinic al Centro Sportivo Ponte Lama

Il camp dedicati ai ragazzi con il marchio del club calcistico più titolato al mondo è sbarcato anche presso il Centro Sportivo Ponte Lama.

Si tratta della Fundacion Real Madrid Clinic ospitata nella scuola calcio tranese dal 1 al 5 luglio.

Vestiti con la classica casacca dei “blancos”, i 35 ragazzi provenienti da tutta la Bat hanno svolto allenamenti secondo le linee guida dell’Accademia giovanile madrilena utilizzando moderne metodologie di formazione con materiale di ultima generazione.

I migliori partecipanti si qualificheranno per i “tryouts”, provino finale che li consentirà di giocare con i campioni del Real Madrid nel tempio del calcio, lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Gli allenamenti si sono svolti utilizzando tecnologie all’avanguardia come il Tracktics, la cintura GPS che monitore la prestazione del gioco in termini di velocità, distanza coperta e intensità di corsa e fornisce dati utili per le informazioni delle prestazioni atletiche; l’Adidas smartball acquisisce dati con un sensore integrato. Velocità, rotazione e curva della palla per il miglioramento della tecnica di tiro; Exerlights, giubbotti elettronici che creano nuove costellazioni e direzioni di gioco migliorando la rapidità d’azione; Bepro11: innovativa videotecnica che crea filmati per le piattaforme social.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Running protagonista alla “Stop a Mezzanotte” di Cagnano Varano: tutti gli atleti a podio

Ancora una prestazione di grande livello per la Bisceglie Running, che sabato 20 giugno ha lasciato il segno alla “Stop a Mezzanotte – 6 Ore di Cagnano Varano”, ultramaratona su circuito cittadino tra gli appuntamenti più apprezzati del panorama nazionale delle gare di durata. La società biscegliese ha centrato un risultato di assoluto prestigio, portando […]

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere